“B&B eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Margì

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Maurizio
“B&B eccezionale”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

ho usifruito sei servizi di questo B&B, bilocle spazosissimo, parcheggio all'interno della struttura, colazione abbondante e le torte squisite!!!!!! e per finire persino il giornale locale! lo consiglio vivamente sia perche vicinissimo all'aereoporto ma anche a Bergamo Alta che è una città da visitare, ricca d storia.