“Buona la pizza qui!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Dehors Aria Condizionata WiFi Parcheggio
Recensito 4 settimane fa

Locale adatto ad accogliere tanti ospiti, con ampio parcheggio e facilmente raggiungibile.
Ottime le pizze.
Personale cortese e veloce.

Recensito 11 settembre 2018

Atmosfera accogliente e cordiale. Personale disponibile e cortese. Qualità del cibo decisamente eccellente. Sia le pizze che il menu con un rapporto qualità prezzo più che adeguato. Da non perdere!

Recensito 10 settembre 2018

Ho cenato - in qualità di ospite di amici di famiglia - in questo ristorante lo scorso fine settimana.
Ho mangiato un carpaccio di ricciola molto buono e un'ottima aragosta alla catalana.
Personale educato, efficiente e competente.
Servizio piuttosto celere, prezzi direi adeguati visto la freschezza dei prodotti.
Dotato di ampio parcheggio esterno.
Nota (+): il sorriso (credo) della titolare alla cassa.
Nota (-): forse un po' troppo rumoroso come locale anche per la presenza di altri commensali che pensano di stare a casa propria anziché in un ristorante.
In conclusione: lo consiglio.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole atmosfera e piacevole accoglienza da parte del personale, abbiamo cenato all'aperto in un contesto molto elegante e molto raffinato. Cena a base di pesce molto buono e ad un prezzo adeguato al servizio. Eccezionali i primi piatti!!!
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ha mangiato pesce fresco: antipasto e grigliata. Io una buona pizza. Decisamente sopra la media le attenzioni dei camerieri ( ci si sente “accuditi”), in particolare dal cameriere Paolo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Le Stagioni hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria Le Stagioni? Condividi la tua esperienza!