“Serata piacevole ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Dehors Aria Condizionata WiFi Parcheggio
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ha mangiato pesce fresco: antipasto e grigliata. Io una buona pizza. Decisamente sopra la media le attenzioni dei camerieri ( ci si sente “accuditi”), in particolare dal cameriere Paolo.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una gradevole serata in questo locale incantevole e raffinato.
Scoperto casualmente tra le pagine internet, é stata una piacevole sorpresa.
Passando dall'ampio parcheggio siamo rimasti subito colpiti dalla location, elegante ed accogliente.
Il personale, delizioso, serio e professionale, ci ha accompagnato nella cena con un servizio curato ed assolutamente impeccabile.
Abbiamo gustato generosi piatti di pesce, cucinati ed impiattati raffinatamente.
Ci sentiamo vivamente di consigliare questo ristorante, presso il quale torneremo sicuramente.
Lisa ed Alex Lampo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio ampio e comodo. Servizio attento e nei tempi giusti. Camerieri gentili e simpatici. Piatti discreti, senza nessuna nota particolare. Ambiente curato. Considerando qualità, quantità e prezzo direi decisamente da migliorare il conto. Dolci molto gustosi.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come promesso al direttore del ristorante eccomi qui !
Un compleanno davvero indimenticabile con il mio compagno che per l'occasione mi ha regalato una deliziosa cenetta al ristorante"le stagioni" .
Non posso che darvi il massimo dei voti per la location romantica e curata, per il cibo buonissimo e per lo staff molto cortese e simpatico. Il nostro menù a base di pesce era ottimo cosi anche il vino.
Per me è stato tutto perfetto stasera.
Continuate così.
Erica

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver passato una giornata all'Orio center, su consiglio di un amico, abbiamo prenotato in questo ristorante molto conosciuto in zona.
Il locale è molto carino e molto spazioso.
La parte esterna è bella ampia e spaziosa.
Lo stile del ristorante a me ricordava una nave per via del legno che ricopriva le pareti.
Il parcheggio esterno è molto ampio.
Il personale è molto veloce.
Il cibo è molto buono.
Su consiglio della cameriera Silvia, abbiamo gustato la pizza come antipasto.
Ottimo consiglio perché l'abbiamo divorata. L'impasto era morbido e gustoso.
Abbiamo poi preso la Paella (servita da Marco) che ho apprezzato molto.
I dolci poi al termine presentati sempre da Marco , erano tutti buonissimi. Se posso fare qualche critica il prezzo dei dolci è un po' caro 6€.
Gestirei meglio l'organizzazione dell'acqua.
Mi spiego 3 persone diverse ci hanno chiesto cosa volevamo da bere ma per un buon 15 min nessuno ce l'ha poi portata.
3€ a coperto forse un po' troppo.
Per il resto tutto bene.
Fateci un salto!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Le Stagioni hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria Le Stagioni? Condividi la tua esperienza!