“Ristorante Buonissimo ! ”

Ristorante Pizzeria Le Stagioni
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Orio Al Serio
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Dehors Aria Condizionata WiFi Parcheggio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrando nel ristorante ci siamo subito sentiti a nostro agio ambiente pulito e molto chic accoglienza del personale molto gentile e cucina da ristorante stellato.
Il proprietario è stato molto cordiale e simpatico.
Ci torneremo prestissimo anche con tanti amici e parenti.
Grazie per
questa bellissima serata

Dieguz, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Le Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Max per la recensione

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attraverso i miei amici del Maxglamour abbigliamento ho conosciuto questo locale e ne sono rimasto colpito . Ci ho portato la mia fidanzata e ho apprezzato molto L intimità della veranda , che rimane appartata rispetto alla sala principale ! Fresco il pesce e ottimi i dolci !

Grazie Ivano per la recensione

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passo buona parte dell’anno all’estero per lavoro. Non sono molto aggiornato sui nuovi locali e le tendenze così ho chiesto un suggerimento ad amiche, Marzia e Mara. Scelta ottima. Il ristorante abbina ad una cucina di qualità un ambiente ben curato. Molto bravi anche i camerieri. Veramente consigliato. Tornerò ancora per provare altre specialità della casa.
Paolo

Grazie Paolo per la recensione

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale accogliente,fine,molto elegante,ma alla portata di tutte le tasche.... offre una cucina ottima,con portate gustose e ricercate,e un menu innovativo attento ai prodotti stagionali, cosa che ho gradito molto!
Credo che la cura delle materie prime sia essenziale,oltre al buon equilibrio tra qualità e prezzo.
Anche la pizza e’ veramente esagerata,
Ci ritornerò sicuramente.

Scusa il ritardo...... Grazie per la bellissima recensione ;)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso con le amiche in questo locale e veniamo sempre trattate in modo super dal personale e dal titolare . Sulla cucina niente da dire , sia carne che pesce cucinati raffinatamente!!

Grazie Mara per la bella recensione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Le Stagioni hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria Le Stagioni? Condividi la tua esperienza!