“Ristorante vivamente consigliato”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Dehors Aria Condizionata WiFi Parcheggio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passo buona parte dell’anno all’estero per lavoro. Non sono molto aggiornato sui nuovi locali e le tendenze così ho chiesto un suggerimento ad amiche, Marzia e Mara. Scelta ottima. Il ristorante abbina ad una cucina di qualità un ambiente ben curato. Molto bravi anche i camerieri. Veramente consigliato. Tornerò ancora per provare altre specialità della casa.
Paolo

Dieguz, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Le Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Paolo per la recensione

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale accogliente,fine,molto elegante,ma alla portata di tutte le tasche.... offre una cucina ottima,con portate gustose e ricercate,e un menu innovativo attento ai prodotti stagionali, cosa che ho gradito molto!
Credo che la cura delle materie prime sia essenziale,oltre al buon equilibrio tra qualità e prezzo.
Anche la pizza e’ veramente esagerata,
Ci ritornerò sicuramente.

Scusa il ritardo...... Grazie per la bellissima recensione ;)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso con le amiche in questo locale e veniamo sempre trattate in modo super dal personale e dal titolare . Sulla cucina niente da dire , sia carne che pesce cucinati raffinatamente!!

Grazie Mara per la bella recensione!

Recensito 17 maggio 2018

mangiato pizza con altre due coppie di amici. tutti molto soddisfatti del cibo/location/servizio. Prezzo corretto.

Grazie per la bella recensione

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante mi sono sempre trovato bene (nonostante io e tutti i miei ospiti siamo persone molto esigenti). Cucina tradizionale e non, sempre ottima per non parlare delle pizze e del personale veramente accorto. I titolari persone veramente cordiali e sempre gentilissimi!

Grazie Carlo! Mitico

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Le Stagioni hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo
Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria Le Stagioni? Condividi la tua esperienza!