“Caffè veloce”

Autogrill
Al n.13 in classifica su 18 Ristoranti a Medesano
Cucina: Fast food, Bar
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pausa caffè veloce nel tardo pomeriggio di ritorno da una trasferta di lavoro ... cosa chiedi: un buon caffè servito velocemente.

Il barista era sicuramente di buona volontà ma l’esecuzione e il risultavano lasciavano un po’ a desiderare... dall’ordinazione all’arrivo del caffè ho aspettato 3 minuti nel frattempo ha servito un cappuccino e tre caffè a clienti arrivati dopo di me. Si è scusato del ritardo ma poco importa se non vedi l’ora di arrivare a casa.
Il caffè macchiato caldo, come da foto, assomigliava più a un caffè e latte in miniatura... non il massimo.

Complessivamente l’autogrill offre una buona offerta di cibo.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Autogrill nella media. C'è di peggio ma c'è anche di meglio. La qualità dei pasti è in linea con gli altri autogrill.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incredibile! Cibo stantio, pieno di mosche addosso, sul soffitto e le pareti! Mai vissuto un'esperienza del genere in un autogrill. Assolutamente da evitare! Unica parte buona il personale e i bagni.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 luglio 2017

Il locale è nella media degli altri autogrill. L'area ristorante spaziosa e ben tenuta. I servizi igienici puliti. Un plauso al personale, in particolare a India V. Gentile, carina e sempre col sorriso sulle labbra. Fossero tutte come lei, Autogrill sarebbe mooolto più appealing.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale all'apparenza carino e ben curato. Infatti i bagni erano puliti. Non si può dire altrettanto per la zona ristorante, il cui cibo era ricoperto di mosche. Sinceramente una esperienza del genere in un Autogrill non mi era mai capitata, tanto che la mia collega e io, schifate, abbiamo poggiato il vasoio e siamo scappate. Situazione davvero imbarazzante, visto il numero di turisti presenti.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Autogrill hanno visto anche

Medesano, Provincia di Parma

Conosci Autogrill? Condividi la tua esperienza!