“Nella media”

Autogrill
Al n.13 in classifica su 18 Ristoranti a Medesano
Cucina: Fast food, Bar
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Autogrill nella media. C'è di peggio ma c'è anche di meglio. La qualità dei pasti è in linea con gli altri autogrill.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incredibile! Cibo stantio, pieno di mosche addosso, sul soffitto e le pareti! Mai vissuto un'esperienza del genere in un autogrill. Assolutamente da evitare! Unica parte buona il personale e i bagni.

Recensito 2 luglio 2017

Il locale è nella media degli altri autogrill. L'area ristorante spaziosa e ben tenuta. I servizi igienici puliti. Un plauso al personale, in particolare a India V. Gentile, carina e sempre col sorriso sulle labbra. Fossero tutte come lei, Autogrill sarebbe mooolto più appealing.

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale all'apparenza carino e ben curato. Infatti i bagni erano puliti. Non si può dire altrettanto per la zona ristorante, il cui cibo era ricoperto di mosche. Sinceramente una esperienza del genere in un Autogrill non mi era mai capitata, tanto che la mia collega e io, schifate, abbiamo poggiato il vasoio e siamo scappate. Situazione davvero imbarazzante, visto il numero di turisti presenti.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Classico ristorante della nota catena. Personale cordiale e gentile. Ambiente pulito ed ordinato. Prezzi un po' alti...

Gli utenti che hanno visto Autogrill hanno visto anche

Medesano, Provincia di Parma

Conosci Autogrill? Condividi la tua esperienza!