Tripadvisor
San Giovanni in Persiceto
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una squadra di famiglia eccezionale”

Bar Ristorante Marchesini
Al n.34 in classifica su 89 Ristoranti a San Giovanni in Persiceto
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: ** NON SI ACCETTANO COUPON DI OGNI TIPO ** causa incomprensioni con l'azienda di riferimento ci scusiamo con la clientela.
Recensito 2 settimane fa

Alloggiati in un albergo di campagna vicino a Castelfranco Emilia l'albergatore ci ha indicato questo ristorante ad un chilometro circa con specialità di lumache e ranocchie. In buon francesi ci siamo precipitati e non siamo stati delusi. Un accoglienza perfetta con 3 generazioni di donne al lavoro. Spiedini di lumache con bacon, lumache alla borgognese, ranocchie fritte, tortellini in brodo, senza dimenticare un ottimo lambrusco, il tutto per un prezzo irrisorio. Veramente un ottimo indirizzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si spende poco. Ottima gestione familiare.
Le rane fritte ottime come pure i primi e tigelle e crescentine

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Rimpiango la vecchia gestione e soprattutto le verdure gratinate a buffet.
Sono venuta subito dopo il cambio di gestione, (nn sapevo ci fosse stato), e tutto sommato non era cambiato granché ma si notava già la differenza, qualità leggermente calata, ritocchi al menu dove hanno tolto le verdure grigliate a buffet che per me era un punto forte, e altre modifiche che di fatto ci stanno, ma almeno stessi prezzi... Sono tornata 15 giorni fa e delusione totale, i primi buoni ma il resto no... i prezzi cresciuti, decisamente troppo rispetto la qualità... Peccato. Rimpiango TANTO la vecchia gestione e il tavolino delle verdure

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria di campagna trovata di passaggio sulla strada.Abbiamo preso tortellini in brodo,tagliatelle al ragù e tortelloni alla vecchia Modena tutti caserecci e molto buoni.Molto buona anche la zuppa inglese.La signora che serve ai tavoli molto gentile e premurosa così come il cuoco che è venuto direttamente al tavolo a servire.Prezzi normali.Ci tornerei.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo questo posto da diversi anni, ma ora ha cambiato gestione.

Purtroppo si vede e si sente la differenza, perché i piatti non sono più abbondanti, perché è evidente dalla mole di clienti che adesso non c’è più, ... insomma perché ha perso lo spirito della trattoria di provincia, dove si mangia genuino con una tovaglia di carta e nessuno fa finta di decantare il vino!

I prezzi personalmente mi sono sembrati troppo alti, il servizio cortese e puntuale.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Marchesini hanno visto anche

Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna

Conosci Bar Ristorante Marchesini? Condividi la tua esperienza!