“Semplice e ricercato”

Al n.13 in classifica su 78 Ristoranti a San Giovanni in Persiceto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un posticino semplice, familiare, intimo e raccolto. Menù non troppo vasto ma giusto, con cose semplici ma ricercate in una rivisitazione che ha personalità. Personale gentile e prezzi nella media.

Recensito 4 settimane fa

Bel posto, personale cordiale, tutto curato in modo perfetto, consiglio di passarci il venerdì per la serata musica dal vivo.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro, 2 ambienti di cui uno estremamente caratteristico: una chiesa sconsacrata.
Purtroppo c’era una degustazione per cui siamo potuti solo andare nell’ambiente più “ordinario” ed abbiamo visto l’altra sala giusto un attimo a fine serata.
Bel locale in ogni caso, ma certamente la chiesa sconsacrata avrebbe reso di più.

Menù di taglieri e crostini più che altro, ma porzioni piuttosto piccole in proporzione al prezzo. Carta dei vini non troppo piena diciamo...
Servizio purtroppo non all’altezza, cameriere a dir poco freddo e anzi, quasi arrabbiato e infastidito. Anche no.

Quindi considerando il prezzo alto e il servizio, avrei dato 3; ma in fin dei conti confido che sia stata solo una serata no per il cameriere e sono certo che il solo stare nella chiesa sconsacrata sarebbe valso 1 in più. Dunque 4 sulla fiducia.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Recensisco da anni e 5 pallini li avevo dati una sola volta, sino ad ora.
Bella, bellissima la location.
Gentile e molto professionale il servizio.
Il personale è assolutamente preparato.
Gli ingredienti del cibo sono, a mio avviso, tutti selezionati e di alta qualità.
Sottofondo musicale intrigante e non invadente.
Viene voglia di tornarci senza nemmeno valutare le eventuali proposte della concorrenza.
Prezzo adeguati.
Insomma, locale promosso a pieni voti!!!

Recensito 22 febbraio 2018

Siamo stati più volte in questo locale, un'enoteca dove poter degustare ottimi vini e sfiziosi taglieri di affettati, formaggi, torte salate e crostini. C'è la possibilità anche di mangiare dei primi. Il locale è molto carino e nel week end è aperta anche la chiesetta sconsacrata che si trova di fronte. Abbiamo recentemente organizzato una serata per un compleanno e ci siamo trovati benissimo, disponibilità e qualità soprattutto. Apprezzato molto anche dai nostri amici presenti.

Gli utenti che hanno visto Enoteca di Sant'Apollinare hanno visto anche

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna

Conosci Enoteca di Sant'Apollinare? Condividi la tua esperienza!

;