“Pausa pranzo... Diversa ”
Recensione di Pizzeria Il Graffio

Pizzeria Il Graffio
Al n.21 in classifica su 78 Ristoranti a San Giovanni in Persiceto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo, trovandoci in zona. A differenza di tanti altri ristoranti con menù di lavoro a prezzo fisso il locale è Arioso, luminoso e grintoso. I primi erano buoni, i secondi di carne, involtino e braciola un po' duri perché troppo cotti. Anche la scelta di mettere il salame a grana grossa sulla pizza invece di quello a grana fine è stata per me poco azzeccata. Non eccezionali nemmeno il sorbetto e la cheesecake.

Recensito 9 maggio 2018

Pizza con amici in una zona artigianale all’ingresso di S.Giovanni e quindi location non certo gradevolissima ma pizza ottima. Nonostante il locale sia affollatissimo i tempi di attesa sono abbastanza contenuti e la pizza , molto tirata, è veramente buona. Adatto per gruppi di amici e un po’ meno per doppiette in cerca di privacy.
Consigliato

Recensito 8 maggio 2018

Bel locale moderno e spazioso e arredato con cura.
Pizza ottima come piace a me sottile.
E' un locale adatto a comitive, forse un po' rumoroso quando è pieno, ma in linea.
Ci torno sempre con piacere. Personale cortese

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un compleanno. La delusione più totale. Premetto che i gusti sono soggettivi, sia in fatto di cibo che di location. Da fuori sembra un ristorante moderno/chic, dentro sembra una ludoteca, anche abbastanza asettica, con sedie traforate scomode e colori a caso. La pizza è un foglio di carta. So che a molte persone piace sottile, a me no. Mi è capitato in passato di gustare pizze sottili che ho apprezzato, per l'impasto o gli ingredienti, ma qui non si salva niente. L'impasto oltre ad essere sottile è pure secco (tra l'altro avevo chiesto al cameriere se era possibile averla meno tirata, quindi più piccola e spessa) me ne hanno portata una grande la metà ma sottile come le altre... il pomodoro dolciastro, sembrava la conserva Mutti, il resto degli ingredienti insapori. Nota dolente anche per il dessert: mascarpone con Nutella, dove il mascarpone, risaputamente pesante e molto dolce, non sapeva di niente, una mousse anonima. Ho mangiato la Nutella.
Mi dispiace ma non tornerò più.

Recensito 27 aprile 2018

Locale per famiglie o per gruppi decisamente numerosi alla periferia industriale di San Giovanni. La pizza è tristissima, quindi enorme ma davvero troppo sottile, ampia gamma di scelta ma la mia sensazione è che la qualità dei prodotti utilizzati non sempre siano all'altezza, in particolare ho trovato il pomodoro dolcissimo (sembra ci fosse il ketchup sulla pizza) e la salsiccia assolutamente priva di sapore. Meglio i dolci e mi hanno incuriosito anche le crescenti con salumi. Servizio molto cortese, attento e veloce considerato il gran numero dei presenti in sala. Personalmente però non ci tornerei...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Graffio hanno visto anche

San Matteo della Decima, San Giovanni in Persiceto

Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Il Graffio? Condividi la tua esperienza!