“Pranzo domenicale”
Recensione di Agriturismo La Piceglia

Agriturismo La Piceglia
Al n.20 in classifica su 23 Ristoranti a Oliveto Citra
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita al santuario di San Gerardo ci veniva proposto una locandina pubblicitaria di questo agriturismo dove poter pranzare con un menù da 16 €.
Oltre il prezzo venivo attratto dalla foto degli animali che dovevano stare presso questo agriturismo...( Lo zoo di trova a 300-400 metri dall'agriturismo e da come ho capito si paga a parte).
Menù nella media ma allo stesso tempo ottimo per quello che paghi.
Non ci sono gli animali dello zoo come pubblicizzato ma ci sta un piccolo allevamento di trote e un laghetto con all'interno due storioni.
Ottimo il rapporto di prezzo.

Recensito 28 maggio 2018

Esperienza positiva, basata sulla consumazione del menù turistico proposto dall'agriturismo La Piceglia.
Pietanze ottime, sia in quantità che in qualità, in relazione al costo del menù. Il primo piatto e il secondo piatto che consiglio di provare sono: cortecce funghi e salsiccia, trota fritta.
Ambiente carino, circondato dalla natura.
Credo di ritornarci con altri familiari ed amici.

Recensito 26 aprile 2018

il 25 Aprile siamo stati al Santuario di San Gerardo , ad ora di pranzo poichè i ristoranti del paese o erano già pieni o prenotati, siamo stati invogliati da un signore che faceva volantinaggio d'avanti la chiesa ad andare in questo agriturismo perchè c'era posto. Arriviamo li e notiamo da subito la location che lascia molto a desiderare,veniamo posizionati all'aperto sotto un enorme gazebo e li ci restiamo per ben 3 ore. Veniamo serviti molto lentamente poichè il posto è pieno , e il personale scarso 2 ragazze per tutto l'agriturismo esterno ed interno. Veniamo al cibo , certo con 16 euro non si può pretendere di mangiare benissimo, ai bambini vengono serviti delle penne col sugo cosi fredde che quasi si formavano delle stallatiti, gli antipasti non tutti uguali tra i commensali (il motivo bo?), ravioli con sugo insapore, pollo a chi duro a chi crudo, frutta 8 piccole mele per 11 persone , non parliamo poi del caffè...un piccolo bicchiere di plastica con neanche un dito di caffè...ci siamo fatti una risata per concludere questo pranzo. Per renderlo un Agriturismo con la A maiuscola bisogna migliorare di moltissimo il cibo e la location che permette poichè è molto spaziosa. Sicuramente non ci ritorneremo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con una comitiva di amici nel giorno di pasquetta la location non e il massimo anzi potrebbe migliorare in piccole cose basta un po di volontà tipo steccati dei laghetti eccetera .....adesso parliamo del menu non male per il prezzo pagato solo i primi non erano all altezza dove ho fatto presente al personale di sala che sono stati molto attenti al servizio veramente bravi eravamo in tanti e subito hanno servito gli antipasti ed hanno esaudito tutte le mie richieste ..penso di ritornarci mi e piaciuto

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il valore del pranzo e' rapportato al prezzo pagato, non si può' chiedere al gestore di fare miracoli, con 16 euro a persona non si può' pretendere altro.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Piceglia hanno visto anche

Colliano, Provincia di Salerno
Senerchia, Provincia di Avellino

Oliveto Citra, Provincia di Salerno

Conosci Agriturismo La Piceglia? Condividi la tua esperienza!