“Consigliato da un amico.”

Agriturismo Antico Casale
Al n.14 in classifica su 23 Ristoranti a Oliveto Citra
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo semplice ma allo stesso tempo ottimo per una famiglia che vuole trascorrere una giornata diversa in un luogo a contratto con la natura.
Siamo stati accolti da una famiglia davvero speciale che gestisce questo agriturismo dove il proprietario porta in visita i miei bambini nella sua azienda agricola dove c'erano maiali,pecore, Pavone ,anatre di tantissime specie, polli galline e pulcini di svariate tagli fino ad arrivare a due chiocciole che stavano covando le uova.
La visita poi è continuata nel deposito degli attrezzi e macchine agricole facendo vedere che proprio quella mattina aveva piantato l'insalata.
Dimenticavo la cosa più bella della giornata che è stato durante il tragitto che abbiamo fatto a piedi dalla sala ristorante e l'azienda agricola i nostri bambini hanno potuto mangiare le ciliegie direttamente dalla pianta come facevano i nostri nonni.
Il pranzo è stato a tratti nella media fino a quando non ci veniva servito il secondo che davvero era squisito e abbondante.
Prezzo davvero ridicolo 18€ a persona.
Dimenticavo il vino è ottimo e scendere che è una meraviglia.
Ci ritroveremo di sicuro

Recensito 4 maggio 2018

Si trova in uno dei posti più belli della Campania, offre ottimo cibo fatto in casa e fresco. I proprietari sono molto amichevoli e disponibili, il locale è spazioso ed immerso nel verde.

Recensito 30 aprile 2018

Proprietari molto disponibili e gentili. La cucina è totalmente casereccia. Piatti abbondanti. Abbiamo preso antipasto abbondante, primo piatto cucinato con pasta fresca e un vino rosso. Tutto molto buono. Alla fine il proprietario ci ha anche offerto della frutta, un dolce e il caffè. Quando abbiamo pagato il conto, non potevo credere alle mie orecchie. Abbiamo pagato € 20,00 in totale. Solitamente, da altre parti solo il primo piatto te lo fanno pagare 5/6 €...Lo consiglio

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mediocre piatti abbondanti ma la pasta e scotta e a mio gusto senza sale e senza sapore. Le uniche cose degne di nota sono l'antipasto e l' agnello che comunque era senza sale. Per finire il caffè servito già zuccherato ma comunque imbevibile.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo agruturismo e ci siamo trovati benissimo. La signora Adriana ci ha preparato al momento la pasta fresca cucinata poi con la zucca mentre noi nell'attesa abbiamo assaggiato ottimi antipasti: vari, abbondanti e genuini. Gli gnocchetti con zucca e pancetta erano squisiti. Per secondo abbiamo mangiato la carne di vitello al sugo. Sublime. Il vitello era quello allevato da loro. Per finire una crostata con marmellata di fragole che si scioglieva in bocca. Ai tavoli serviva l'ortimo Damiano gentile e disponibile. Eccezionale rapporto qualita'/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Antico Casale hanno visto anche

Senerchia, Provincia di Avellino
Oliveto Citra, Provincia di Salerno

Conosci Agriturismo Antico Casale? Condividi la tua esperienza!