“OTTIMA LOCATION”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Feudo di Sant'Agata

Molto buono - basato su 10 recensioni

linus98
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Struttura carina, pulita e molto curata ottima accoglienza di LUISA ci ha fatto sentire a casa da subito, buona poi la colazione del giorno dopo, che dire di sicuro ci ritorneremo e ne parleremo bene a tutti ciao LINUS

Data del soggiorno: novembre 2017
p0lytr0p0
Itaca, Grecia
“Perfetto”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'appartamento si trova in posizione molto centrale, proprio alle spalle della Cattedrale, e offre una bella vista panoramica dal ciglio orientale del borgo verso i monti di Durazzano e il Taburno. Gli ambienti sono molto accoglienti, ben climatizzati, puliti, arredati con gusto, e dotati di ogni comfort. Gestori solleciti e professionali.

Data del soggiorno: novembre 2017
umberto p
“Eccellente”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Suggestivo durante il periodo natalizio, con il camino che accompagna e rilassa la giornata. Ottimo il servizio con disponibilità di legna e di tutti gli utensili per la cucina compreso il detersivo. Inutile dire che Sant'Agata dei Goti é meravigliosa.

Data del soggiorno: dicembre 2016
GlobeTrot
“Eccelente”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Davvero una scoperta. Accoglienza discreta, intimità e posizione estremamente panoramica. Appartamento dotato di tutti i confort, persino un camino a disposizione. Costruito a partire da antiche fortificazioni, la residenza è all'interno del centro storico. Posizione strategica per visitare gli scorci più affascinanti di Sant'Agata dei goti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Rosanna C
“Stupendo”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimo appartamento situato nel centro storico di Sant'Agata, curato nei minimi dettagli, accogliente e pulitissimo. Siamo stati accolti da una signora molto simpatica e disponibile. Unica pecca parcheggio, non vicinissimo alla struttura.

Data del soggiorno: luglio 2016
Rita M
“cortesia e comfort”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'accoglienza al Feudo di Sant'Agata comincia...prima della partenza: la signora Manuela è gentilissima, soleccita nelle risposte e molto premurosa nella comunicazione sia nel corso della prenotazione sia subito prima dell'arrivo. Ci ha inviato dettagliatissime indicazioni corredate da immagini per raggiungere Sant'Agata, l'ingresso al centro storico, l'appartamento e il luogo in cui parcheggiare (che però non è gratuito, ma Sant'Agata è piccola e il parcheggio gratuito accanto alla Chiesa di san Menna non è lontano da via Riello, dove si trova il Feudo e dove abbiamo lasciato la nostra auto, trovando posto senza alcuna difficoltà.
L'accoglienza avviata da Manuela continua a cura della gentilissima e cordiale signora Maria che mi ha accolto come se fossi una vecchia parente che non vedeva da tempo, con un calore e un sincero interesse ad assicurarsi che fossimo contenti della sistemazione che ci ha fatto subito sentire a casa.
Poco dopo il nostro arrivo, i proprietari ci hanno contattato telefonicamente per assicurarsi che tutto fosse filato liscio.
La casa, rinnovata da poco e pulita, è arredata con buon gusto; è carina ed accogliente e si trova in un angolo tranquillo e silenzioso, ma vicinissomo alla zona più frequentata del centro storico. La camera da letto si raggiunge attraverso una breve rampa di scale e dispone di un piccolo terrazzino (che NON è quello che appare sulle foto sul sito, appartenendo - quest'ultimo ad un altro appartamento). Il terrazzino è attrezzato con sedie e tavolo e si affaccia nel verde, ma accedervi, però, non è agevole per tutti: si tratta di arrampicarsi su un finestrino piuttosto stretto, il che richiede che l'ospite che vuole accedervi sia abbastanza magro e sufficientemente agile. :)
Una nota sulla procedura di prenotazione tramite Tripadvisor: il prezzo che appare come preventivo su Tripadvisor non è preciso e solo dopo aver concordato il totale attraverso uno scambio di messaggi privati è stato possibile prenotare l'appartamento, ad un prezzo leggermente più elevato di quello mostrato in fase di prenotazione su TA.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ViksAl
“Stupenda”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio ottimo, ristrutturato con cura , molto bella e ben attrezzata uniti a professionalità e cordialità dei gestori, rendono il soggiorno piacevolissimo. Posizione perfetta per visitare il centro storico ALTAMENTE CONSIGLIABILE

Data del soggiorno: novembre 2015
Qualità/prezzo Stanze