“Eccelente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Feudo di Sant'Agata

Molto buono - basato su 8 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Eccelente”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Davvero una scoperta. Accoglienza discreta, intimità e posizione estremamente panoramica. Appartamento dotato di tutti i confort, persino un camino a disposizione. Costruito a partire da antiche fortificazioni, la residenza è all'interno del centro storico. Posizione strategica per visitare gli scorci più affascinanti di Sant'Agata dei goti.

Rosanna C
“Stupendo”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Bellissimo appartamento situato nel centro storico di Sant'Agata, curato nei minimi dettagli, accogliente e pulitissimo. Siamo stati accolti da una signora molto simpatica e disponibile. Unica pecca parcheggio, non vicinissimo alla struttura.

Rita M
“cortesia e comfort”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza al Feudo di Sant'Agata comincia...prima della partenza: la signora Manuela è gentilissima, soleccita nelle risposte e molto premurosa nella comunicazione sia nel corso della prenotazione sia subito prima dell'arrivo. Ci ha inviato dettagliatissime indicazioni corredate da immagini per raggiungere Sant'Agata, l'ingresso al centro storico, l'appartamento e il luogo in cui parcheggiare (che però non è gratuito, ma Sant'Agata è piccola e il parcheggio gratuito accanto alla Chiesa di san Menna non è lontano da via Riello, dove si trova il Feudo e dove abbiamo lasciato la nostra auto, trovando posto senza alcuna difficoltà.
L'accoglienza avviata da Manuela continua a cura della gentilissima e cordiale signora Maria che mi ha accolto come se fossi una vecchia parente che non vedeva da tempo, con un calore e un sincero interesse ad assicurarsi che fossimo contenti della sistemazione che ci ha fatto subito sentire a casa.
Poco dopo il nostro arrivo, i proprietari ci hanno contattato telefonicamente per assicurarsi che tutto fosse filato liscio.
La casa, rinnovata da poco e pulita, è arredata con buon gusto; è carina ed accogliente e si trova in un angolo tranquillo e silenzioso, ma vicinissomo alla zona più frequentata del centro storico. La camera da letto si raggiunge attraverso una breve rampa di scale e dispone di un piccolo terrazzino (che NON è quello che appare sulle foto sul sito, appartenendo - quest'ultimo ad un altro appartamento). Il terrazzino è attrezzato con sedie e tavolo e si affaccia nel verde, ma accedervi, però, non è agevole per tutti: si tratta di arrampicarsi su un finestrino piuttosto stretto, il che richiede che l'ospite che vuole accedervi sia abbastanza magro e sufficientemente agile. :)
Una nota sulla procedura di prenotazione tramite Tripadvisor: il prezzo che appare come preventivo su Tripadvisor non è preciso e solo dopo aver concordato il totale attraverso uno scambio di messaggi privati è stato possibile prenotare l'appartamento, ad un prezzo leggermente più elevato di quello mostrato in fase di prenotazione su TA.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ViksAl
“Stupenda”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio ottimo, ristrutturato con cura , molto bella e ben attrezzata uniti a professionalità e cordialità dei gestori, rendono il soggiorno piacevolissimo. Posizione perfetta per visitare il centro storico ALTAMENTE CONSIGLIABILE

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vinedal
“Bellissima ed accogliente”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'accoglienza e la disponibilità della sig.ra Maria fanno si che ti possa sentire come a casa tua.L'abitazione é molto ben arredata e fornita di tutto quello che può servire in un soggiorno di vacanza. Da un lato si affaccia sulla verde vallata, dall altro sulla strada dove non transita nessuno. É situata in un posto davvero strategico per poter girare nel centro storico di una cittadina bellissima. Il relax è garantito. Da straconsigliare!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.