“Un'ottima scoperta culinaria ”
Recensione di antico borgo

antico borgo
Al n.10 in classifica su 54 Ristoranti a Sant'Agata de' Goti
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitare la provincia più remota di questo bellissimo paese che è l'italia riserva spesso piacevoli sorprese, soprattutto quando le scopri per puro caso e te le godi appieno. Questo grazioso locale è in pieno centro storico del bellissimo borgo di Sant'Agata, non per niente uno dei Borghi più belli d'Italia. Un'ampia sala, con volte e mattoni a vista, accoglie i clienti, che possono però usufruire anche di un caratteristico dehor esterno, nel grazioso vicoletto adiacente l'entrata secondaria. Il servizio è un vero concentrato di cortesia, simpatia e professionalità. Menù veramente interessante e prezzi decisamente da concorrenza. Essendo questa la zona della mela annurca dop (ammetto che non lo sapevo), il menù presenta moltissimo abbinamenti, sia per i primi che per i secondi, così come pure per gli ottimi dolci. Abbiamo preso, su ottimo consiglio dello chef, un antipasto locale, con verdura, salumi e formaggi della zona, un ottimo piatto di ravioli al ripieno di mele con burro e salvia, un delizioso maialino al forno con le mele, contorno di verdure grigliate, uno squisito babà al liquore di mele, due caffè e un quartino di buonissimo Aglianico, il tutto condito da tanta simpatia e gentilezza. Locale da consigliare per un assaggio della cucina sannita.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio cordiale e molto caldo.
Cibo eccellente. Abbiamo mangiato superbamente.
Grazie davvero!
Betty, Max e Anto.

Recensito 27 maggio 2018

Siamo stati in 5 a mangiare in questo locale tra i vicoli di Sant'Agata dei Goti.
Ci è stato consigliato per caso da un carabiniere del posto.
Abbiamo mangiato molto bene dagli antipasti ai dolci. Da evidenziare anche l'ottimo vino Aglianico.
Il personale si è dimostrato molto cortese ed a fine pasto siamo andati a fare un giro nelle cantine del locale stesso.
Abbiamo presto 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi,2 dolci, acqua e mezzo litro di vino; il conto è stato di 100 euro.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo sicuro x chi soffre di celiachia, ma anche un posto delizioso dove sostare per il pranzo. Cibo genuino e ottimo assortimento di alimenti caserecci. Unica nota "negativa", il mancato assortimento di dolci x chi soffre di intolleranza al glutine.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sant'agata de Goti è un bel paesino, tenuto benissimo. In centro c'è questo ristorante da cui mi aspettavo di meglio. Buono antipasto e primi. Non mi è piaciuto il piatto con frattaglie varie (fegat, trippa ecc.). Discreto il dolce a base di mele annurche, orgoglio locale. Sala carina, bagni puliti. Forse in giro c'è di meglio.

Gli utenti che hanno visto antico borgo hanno visto anche

Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento

Conosci antico borgo? Condividi la tua esperienza!