Tripadvisor

Al n.4 in classifica su 56 Ristoranti a Sant'Agata de' Goti
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a Sant'Agata ci rassegnamo a mangiare per l'ennesima volta in maniera pessima. Prenotiamo a caso, ho capito dopo tante sorpresine che i nostri gusti non sempre coincidono con quelli degli altri recensionisti, in questo ristorante per la vicinanza al parcheggio.
Ebbene, abbiamo mangiato in maniera eccellente.
Antipasto della casa ottimo e abbondante, scelta di vari primi (i ravioli alla mela annurca sono divini) buonissimi e tenere carni alla brace con tartufo (cadeaux della casa) e squisita salsa chimichurri.
Splendida la panna cotta dello chef.
Prezzo contenuto.
Location molto carina e personale gentilissimo e professionale.
Torneremo di sicuro.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Gentili nell'accoglienza. Servizio veloce ed attento ai nostri bambini ai quali è stata data la priorità. Piatti buoni ma un po' scarsi in quantità dato che non si trattava di cucina ricercata oppure gourmet.
Nel complesso una esperienza positiva

Recensito 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto, su indicazione del proprietario dell’appartamento dove abbiamo alloggiato. Posto accogliente, molto pulito, servizio buono, cibo altrettanto buono. Se proprio devo trovare un difetto, proposta povera di pietanze tipiche, cosa che magari puoi aspettarti in una trattoria. Ma comunque per tutto il resto, ci ritornerei

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

È davvero così. Osteria piccola ma in cui si mangia divinamente!!! Una cucina davvero al top nei vicoli di Sant’Agata

Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una estemporanea visita a Sant'Agata dei Goti, ci ha fatto scoprire questo locale molto carino, arredato con gusto dove abbiamo potuto assaggiare piatti veramente eccellenti; il solo fatto di aver ordinato tre primi diversi, ci ha fatto notare la capacità della cucina di presentarli al tavolo contemporaneamente e con la fragranza della preparazione all'istante. Ravioli alla mela annurca, cavatelli al brasato e scalalatielli al basilico consigliati sicuramente, un pane cotto broccoli e fagioli saporitissimo, per secondo selezione di formaggi, scarola e baccalà e parmigiana di melanzana squisiti, una chicca la focaccina al formaggio e tartufo. Il vino eccellente, encomiabile la cortesia, la competenza e la cordialità del personale (Mirko), da ritornare sicuramente.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Zi' Paoluccio hanno visto anche

Montesarchio, Provincia di Benevento
Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento

Conosci Antica Osteria Zi' Paoluccio? Condividi la tua esperienza!