Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Sant'Agata de' Goti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La bravissima Mariateresa ci ha deliziati con pietanze gustose e genuine . Gentilezza e cortesia. 10elode

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.620)

Recensito 4 settimane fa

Cucina impeccabile sia sul profilo estetico sia per la qualità dei prodotti e personale e proprietari sempre gentili e disponibili

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il 1*compleanno di nostro figlio. Il posto è bellissimo, immerso nel verde e curato nei minimi particolari. Cibo di alta qualità , servizio ineccepibile e la disponibilità e cortesia dei proprietari Pasqualina, Mario e la loro famiglia è veramente unica!!!
Contenti di aver scelto “Buro”!!!
Ci ritorneremo e lo consigliamo vivamente!!!

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Agriturismo carino, cibo buono, personale gentile. Sicuramente da rivisitare magari non di domenica quando il menù è fisso ed esagerato.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo agriturismo fantastico, lo conoscevo per la fama che lo precede, ma si sa che bisogna provare. Che dire? Non ci sono parole per spiegare innanzitutto la cortesia, gentilezza e la fantastica accoglienza del personale e del proprietario che ci ha serviti, proponendoci continuamente dei bis, pur non essendoci bisogno vista la quantità di cibo. Essendo domenica il menù è stato fisso, ma non solo ci ha portato un terzo primo (ravioli con ricotta e mela annurca indescrivibili), ma ci ha detto che potevamo variare qualcosa, volendo, ci ha chiesto più volte se avessimo delle intolleranze, insomma tutto perfetto. Il cibo aveva un sapore eccezionale, il liquore fatto con i mandarini selvatici del luogo, noi ci ritorneremo anche a provare la marchigiana, intanto lo consiglio vivamente ❤️

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Buro hanno visto anche

Montesarchio, Provincia di Benevento
Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento

Conosci Agriturismo Buro? Condividi la tua esperienza!