“Siamo al TOP...”

Al n.1 in classifica su 54 Ristoranti a Sant'Agata de' Goti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2018

Location decisamente suggestiva, in luogo immerso nel verde dotato di tutti i comfort, vedi in particolare il campetto di calcio e la zona attrezzata per far giocare i propri bambini.
Eravamo in 7,4 adulti e 3 bambini. Il servizio è stato a dir poco fantastico grazie a una moltitudine di camerieri, simpatici ed educati. Tra tutti emerge Gianluca, che ci ha coccolati dall'ingresso riservandoci un servizio accorto, curato, senza essere per questo mai invadente.
Anche il proprietario si è avvicinato con discrezione al tavolo assicurandosi di persona che tutto stesse procedendo bene..
Il pranzo? Superlativo grazie a un set di antipasti abbondanti e variegati. Da apprezzare particolarmente i salumi, di gran qualità, i formaggi raffinati (ricotte accompagnate da miele e formaggi di pecora) e fritti deliziosi. I primi anch'essi particolari ma...la vera perla è stata una beef servita su pietra bollente al tavolo scelta di persona prima della cottura...
Anche i bambini sono stati coccolati con menu dedicati e soprattutto mio figlio, celiaco, si è sentito a proprio agio mangiando la pasta e accompagnando gli antipasti col pane gluten free.
Inutile dire che...ci torneremo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.379)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sabato 18 maggio con la famiglia, ottimo posto I bambini si sono divertiti a giocare all esterno.
Abbiamo mangiato benissimo dal antipasto al secondo ottimi prodotti e squisiti, proprietario e camerieri sempre a disposiziine servizio eccellente.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero niente da ridire tutto eccezionale..dallo staff gentilissimo ed educatissimo all ottimo cibo servito..spazi esterni spettacolari..ottimo per le famiglie con bambini..

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo agriturismo è un punto di riferimento e dopo esserci andata e ritornata varie volte, non mi stencherò mai di desiderare questo luogo di pace per mente e corpo. Il suo menù fisso garantisce la goduria del palato. Non c'è nulla che non sia buono. La.location è bellissima ed i proprietari sono sempre attenti a rispondere a tutte le richieste, ammesso che ce ne siano, dato che quì tutto ciò che si può desiderare già è nel piatto dooo pochi attimi. Bravi all'ennesima potenza

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo magnifico agriturismo.. Perfetto in tutto x me.. Cibo eccezionale e genuino.. Personale molto cortese.. Proprietari alla mano ma nello stesso tempo professionali che fanno di tutto x accontentare il cliente.. Per me il miglior agriturismo.. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Buro hanno visto anche

Montesarchio, Provincia di Benevento

Conosci Agriturismo Buro? Condividi la tua esperienza!