“Alla scoperta di un'altra Campania.”
Recensione di La Perla del Sannio

La Perla del Sannio
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Recensito 7 settembre 2016

Ottima accoglienza, molto buoni servizi e pulizia, posizione panoramica e sufficientemente centrale, discutibile la scelta della colazione presso una struttura esterna (bar della piazza) e non comodi i materassi a molle delle camere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Grazie di cuore della recensione. E' stato un piacere averti come ospiti qui a Sant'Agata de' Goti. grazie mille anche per la segnalazione dei materassi, come le ho detto di persona provvederemo al piu presto a cambairlo nella camera in cui lei ha pernottato. Per quando riguarda la colazione abbiamo preferito farla fare esterna prima perchè abbiamo scelto una location tra le piu belle del borgo, qual'è la piazza Duomo,poi perchè volevamo offrire un servizio all'altezza, in quanto a mio avviso la colazione la deve somministrare chi fa quel tipo di lavoro, quindi una caffetteria e sopratutto perchè vogliamo incrementare il turismo, far conoscere e far guadagnare anche altre struttre presenti nel nostro borgo. Tutto questo in virtù anche perchè noi siamo nati solo come affittacamere ( e non vogliamo stravolgere la nostra identità) e non come b&b. A presto

Recensito 1 settembre 2016

Ottima accoglienza. Le camere luminose, confortevoli e spaziose. Dotate di wifi, tv lcd e climatizzatore. In più il posto è davvero tranquillo! Non posso che consigliarlo e sicuramente ci ritornerò presto.
Ps. Dimenticavo, è possibile il pagamento con carta di credito, cosa notevole in Italia!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Grazie di cuore della recensione. E' stato un piacere averti come ospite qui a Sant'Agata de' Goti. A presto

Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 agosto 2016

Struttura situata nel cuore del borgo di Sant'Agata de goti,in piena sintonia con il panorama e la tranquillità del luogo. Ottima per chi è in cerca di un weekend rilassante...offre la possibilità di staccare la spina dalla vita caotica della città. La consiglio

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Grazie di cuore della recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti qui a Sant'Agata de' Goti. A presto

Recensito 6 agosto 2016

Struttura immersa direttamente nel centro storico di S.Agata. La struttura è bella e ben pulita. Personale gentile e cortese. Per pranzare o cenare a pochi metri ci sono un paio di ristorantini con buon rapporto qualità-prezzo.
Struttura consigliatissima , sopratutto x il prezzo abbordabile e la buonissima qualità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una sola notte e mi sono trovato bene, camera pulita, aria condizionata e letto ok. Unica e piccola pecca ho dovuto lasciare la macchina a circa 400 mt dalla struttura e arrivare a piedi, il che non mi è dispiaciuto perché si passa tra i vicoli del paese e in prossimità dell'arrivo si gode di un bel panorama sulle montagne/colline. Piacevole.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Recensito 17 giugno 2016

Ottima struttura dove poter alloggiare, bellissime le camere, tenute perfettamente... Grandiosa la disponibilità dei proprietari... Ed ottima l'ubicazione nel centro del paese vicino a tutti i servizi... Mozzafiato il panorama e la vista di Sant'Agata De' Goti!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2016

Recensito 14 giugno 2016

Ho soggiornato in questa struttura durante un weekend di Giugno con mia moglie e mia figlia ed è stata una piacevolissima sorpresa.La struttura è in pieno centro storico del meraviglioso borgo medioevale di sant'Agata dei Goti; le camere sono ampie, dotate di aria condizionata, tv e connessione WIIFI.Il gestore è una persona disponibilissima e meticolosa nella gestione della struttura e fornisce tutti i consigli utilii a trascorrere un soggiorno di qualità.CONSIGLIATISSIMO per chi vuole trascorrere dei giorni tranquilli immersi nella page di questo bellissimo posto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Evan-Stella, Proprietario alle La Perla del Sannio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agata de' Goti
B&B L'Agrifoglio
N. 1 di 7 a Sant'Agata de' Goti
Magione B&B
Magione B&B
N. 3 di 10 a Sant'Agata de' Goti

Conosci La Perla del Sannio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla del Sannio

Indirizzo: Via Riello 178, 82019 Sant'Agata de' Goti, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Sant'Agata de' Goti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Fascia prezzo: 47 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Una struttura nata per rispondere alle esigenze di coloroche desiderano rilassarsi, riscoprire luoghi e tradizioni o vivere un tranquillo fine settimana da solio in compagnia, gustandosi scenari e panorami che pochi borghi ancora conservano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla del Sannio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Sannio Provincia Di Benevento, Italia - Campania