“tutto molto bello”
Recensione di La Perla del Sannio

La Perla del Sannio
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Recensito 18 novembre 2014

il B&B è molto ben tenuto e carino, ricavato in un edificio del centro storico di sant'agata che da su una bellissima vallata. Evangelista, il titolare, è molto disponibile e pieno di gentilezze. Ci è venuto incontro anche per il check in in ritardo di un paio d'ore dovuto all'intenso traffico nei pressi di Roma. Noi venendo da Rimini ci siamo alzati all'alba e comunque non siamo riusciti ad arrivare per le 13, orario del check in. C'è un parcheggio gratuito appena fuori la ztl, ma attraversando il centro, in pochi minuti si arriva all'alloggio. Niente male, se torneremo nei pressi di Caserta lo sceglieremo ancora :-)

Consiglio sulle camere: se possibile chiedete quella col terrazzino sul davanti
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura usufruendo di uno smartbox regalatomi da amici. Massima disponibilità da parte del gestore (gentilissimo Evangelista) il quale ci ha permesso di fare il check in al di fuori degli orari previsti dal pacchetto. La struttura è carina e beb curata. Stanza ampia,confortevole e pulita. Una piccola nota colazione non ricchissima e quindi migliorabile, ma nel complesso consiglio questo posto.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al B&B nel ponte 2/4 maggio che purtroppo è stato molto piovoso!
Il B&B è carino e in tema con il borgo ma credo che con il bel tempo si possa apprezzare meglio il panorama che offre la via dove si trova! La camera "turchese" è carina e funzionale. Purtroppo non c'è parcheggio nelle vicinanze quindi si può solo entrare per scaricare i bagagli (a ztl spento) e poi si deve parcheggiare nella piazza principale! La reception è sempre chiusa tranne la mattina e se la colazione non è inclusa nella prenotazione costa 30€! Nel complesso è cmq carino e comodo (non molto i matrassi un pò sfondadti!). Non c'è l'ascensore ma solo un montacarichi molto lento!

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati questo week end ed é stata una piacevole esperienza!Il personale è gentilissimo,la struttura è molto carina e pulita, è un palazzetto ristrutturato e le camere sono calde e dotate di tutto.si trova al centro del centro storico ed è facilmente raggiungibile a piedi

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 31 marzo 2014

Ho prenotato quest "albergo" dopo aver letto le recensioni degli altri utenti (ed ero veramente positiva a riguardo) e devo dire che sono in ASSOLUTO disaccordo con quest'ultimi; tanto che non ho portato a termine il mio soggiorno bensí sono andata via un giorno prima nell'indifferenza totale del gestore del posto. L'accoglienza non è stata delle migliori; non ho potuto portare il mio cane nonostante fosse ammesso dalle condizioni dell albergo (ma "non da quelle dello smartbox acquistato"....assurdità). Stanza "corallo", minuscola e con una micro finestra. Televisore non funzionante, come il condizionatore; materasso scomodissimo, bagno sporchissimo; in generale una camera terrificante. Vogliamo parlare della colazione? Marmellata e fette biscottate aperti, succo del supermercato! Il paesino non è male ma più di un giorno non ci si puó restare. Assolutamente un'esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Nel bel centro storico di sant'agata dei goti sorge la perla del sannio. Purtroppo il centro è chiuso al traffico e bisogna lasciare la macchina in un parcheggio gratuito (tranne il classico obolo al parcheggiatore di turno) mooolto lontano...il che vuol dire scarrozzarsi le valigie per seicento metri... e se piove non è uno scherzo. Camere spaziose e pulite, arredamento al minimo indispensabile. Personale gentile e disponibile. Decisamente di difficile accessibilità se con passeggino. Colazione inesistente, scarsa di qualità e quantità. Molto panoramico.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014
Recensito 25 marzo 2014

Ho pernottato due notti presto questa bellissima struttura. Oltre l'edificio meraviglioso, ubificato in un posto suggestivo e molto tranquillo quello che mi ha colpito in positivo è stata la gentilezza, l'educazione, la cortesia ed il rispetto del cliente da parte del personale che ci ha accolti e che ci ha anche garantito spazi ordinati, puliti e ben custoditi. Lo consiglierei a tutte quelle persone che hanno bisogno di staccare la spina e godersi giorni di pieno relax.
Il ragazzo che ha accolto la prenotazione è stato disponibile anche nei giorni precedenti al soggiorno per tutte le informazioni e le modifiche degli orari di ingresso nel B&B. Il mio giudizio finale è ECCELLENTE e la mia votazione : 10 +.
Giusy

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agata de' Goti
B&B L'Agrifoglio
N. 1 di 7 a Sant'Agata de' Goti
Magione B&B
Magione B&B
N. 3 di 10 a Sant'Agata de' Goti

Conosci La Perla del Sannio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla del Sannio

Indirizzo: Via Riello 178, 82019 Sant'Agata de' Goti, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Sant'Agata de' Goti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Fascia prezzo: 47 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Una struttura nata per rispondere alle esigenze di coloroche desiderano rilassarsi, riscoprire luoghi e tradizioni o vivere un tranquillo fine settimana da solio in compagnia, gustandosi scenari e panorami che pochi borghi ancora conservano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla del Sannio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Sannio Provincia Di Benevento, Italia - Campania