“...ci ritorni di sicuro!”
Recensione di La Perla del Sannio

La Perla del Sannio
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Recensito 10 febbraio 2014

La struttura è molto carina, tranquilla, pulita ed accogliente. Le camere sono dotate di tutti confort essenziali. Arredata in modo rustico e con gusto, si integra perfettamente con il paesaggio della cittadina. Si trova nel bel mezzo del centro storico ed i proprietari sono molto disponibili e gentili! assolutamente consigliato!
Nulla da dire sulla struttura insomma, che rispecchia oltremodo tutte le aspettative e le descrizioni. Piccolo neo forse, è la "troppa" tranquillità della cittadina nella quale (anche se in coppia) non si possono trascorrere più di un paio di giorni in quanto, oltre agli aspetti storico/artistici di cui è ampiamente dotata, non offre molte distrazioni, servizi o locali in cui trascorrere le serate. Aggiungo infine che il B&B è stato scelto tramite l'acquisto ed il servizio Smartbox, che risulta anch'esso gradevolmente preciso e funzionale. La valutazione generale resta comunque eccellente!

Consiglio sulle camere: Una matrimoniale al secondo piano sembra la soluzione ideale!
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 gennaio 2014

Ho soggiornato alla Perla del Sannio perchè ho avuto in regalo una Smartbox e dato che sant' agata mi ha sempre affascinato abbiamo scelto la struttura anche dopo aver letto tutti i commenti positivi su tripadvisor e devo dire che la realtà è molto meglio!
Situato nel centro storico ma affaccia su una vallata meravigliosa, il proprietario molto gentile e simpatico. Le stanze sono ampie, pulite, comodissime e caldissime! Il B&B è arredato con molto gusto ed è molto accogliente.
In 5 minuti si arriva nella strada principale dove ci sono i ristoranti, bar e negozi!
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2014

Gli interni del B&B sono caratteristici e di buon gusto senza esagerazioni per l'antico e/o il moderno.Pulizia perfetta.Il rapporto interpersonale della signora Maria che gestisce il B&B di una socievolezza familiare verace non finta .Se si attrezzassero anche per la cena....sarebbe il massimo!Se torno in zona....è il mio B&B.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2013

siamo stati , mia moglie ed io, ospiti della struttura "la perla del sannio" lo scorso fine settimana. S. Agata de' Goti è una Città davvero bellissima, ricca di storia e di fascino. Alla perla del Sannio abbiamo soggiornato bene, anche perché le stanze hanno ingressi indipendenti e c'è piena autonomia,
Il titolare, giovanissimo, è carico di energia positiva e mi ha colpito la sua determinazione a fare, ad essere propositivo, soprattutto, per il suo territorio e per la sua comunità, La prima colazione era buona. Consiglio di arricchirla un po' con qualche torta di produzione propria , riferendosi ai prodotti buonissimi della terra, quali ad esempio la famosa mela annurca od i cachi.
Nel complesso il giudizio è positivo. Puo' darsi che quando ritorneremo a S.Agata de' Goti, lo ritroveremo - data la sua passione politica e civile - sindaco della Città

Consiglio sulle camere: la stanza diamante ha una splendida posizione ed una bella vista sulla vallata
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

Ho pernottato solo una notte in occasione di un raduno di auto d'epoca. Ho trovato l'alloggio molto accogliente e ben curato, essendo un Bed and Breakfast è stata una bella sorpresa, in senso positivo ovviamente. Stanza e bagno molto spaziosi e ben curati. E' posizionato nel centro storico in un vicolo caratteristico e si affaccia su una bella veduta con tanto verde. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

"La perla del Sannio", che è ubicato in un dei vicoletti del centro storico di Sant'Agata dei Goti,è accogliente e pulito al punto tale da avere l'impressione di stare a casa propria. Esso si trova inoltre in una posizione strategica, non solo per visitare il centro storico e per mangiare prodotti tipici in ristoranti raggiungibili in pochi passi, ma anche perché permette agli occhi del turista, di apprezzare un paesaggio naturale incantevole, che lascia senza fiato data la sua straordinaria bellezza! Inoltre il proprietario è una persona affabile e attenta ai bisogni dei propri clienti! Insomma, se si cerca un luogo romantico e tranquillo, "La perla del Sannio" è la meta ideale! Baciiiiii

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 26 agosto 2013

siamo stati al La Perla del Sannio ad agosto 2013, i primi giorni del mese c'è la festa di paese, molto caratteristica.
b&b davvero curato, servizio ottimo ed accoglienza molto calorosa. comodissimo per visitare il magnifico centro storico di Sant'Agata. le camere sono spaziose e luminose, la struttura è curata nei dettagli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agata de' Goti
B&B L'Agrifoglio
N. 1 di 7 a Sant'Agata de' Goti
Magione B&B
Magione B&B
N. 3 di 10 a Sant'Agata de' Goti

Conosci La Perla del Sannio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla del Sannio

Indirizzo: Via Riello 178, 82019 Sant'Agata de' Goti, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Sant'Agata de' Goti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.7 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Fascia prezzo: 47 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Una struttura nata per rispondere alle esigenze di coloroche desiderano rilassarsi, riscoprire luoghi e tradizioni o vivere un tranquillo fine settimana da solio in compagnia, gustandosi scenari e panorami che pochi borghi ancora conservano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla del Sannio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Sannio Provincia Di Benevento, Italia - Campania