“una bella realtà”
Recensione di La Perla del Sannio

La Perla del Sannio
Classificato al n.9 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Recensito 31 ottobre 2013

siamo stati , mia moglie ed io, ospiti della struttura "la perla del sannio" lo scorso fine settimana. S. Agata de' Goti è una Città davvero bellissima, ricca di storia e di fascino. Alla perla del Sannio abbiamo soggiornato bene, anche perché le stanze hanno ingressi indipendenti e c'è piena autonomia,
Il titolare, giovanissimo, è carico di energia positiva e mi ha colpito la sua determinazione a fare, ad essere propositivo, soprattutto, per il suo territorio e per la sua comunità, La prima colazione era buona. Consiglio di arricchirla un po' con qualche torta di produzione propria , riferendosi ai prodotti buonissimi della terra, quali ad esempio la famosa mela annurca od i cachi.
Nel complesso il giudizio è positivo. Puo' darsi che quando ritorneremo a S.Agata de' Goti, lo ritroveremo - data la sua passione politica e civile - sindaco della Città

Consiglio sulle camere: la stanza diamante ha una splendida posizione ed una bella vista sulla vallata
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2013

Ho pernottato solo una notte in occasione di un raduno di auto d'epoca. Ho trovato l'alloggio molto accogliente e ben curato, essendo un Bed and Breakfast è stata una bella sorpresa, in senso positivo ovviamente. Stanza e bagno molto spaziosi e ben curati. E' posizionato nel centro storico in un vicolo caratteristico e si affaccia su una bella veduta con tanto verde. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

"La perla del Sannio", che è ubicato in un dei vicoletti del centro storico di Sant'Agata dei Goti,è accogliente e pulito al punto tale da avere l'impressione di stare a casa propria. Esso si trova inoltre in una posizione strategica, non solo per visitare il centro storico e per mangiare prodotti tipici in ristoranti raggiungibili in pochi passi, ma anche perché permette agli occhi del turista, di apprezzare un paesaggio naturale incantevole, che lascia senza fiato data la sua straordinaria bellezza! Inoltre il proprietario è una persona affabile e attenta ai bisogni dei propri clienti! Insomma, se si cerca un luogo romantico e tranquillo, "La perla del Sannio" è la meta ideale! Baciiiiii

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 26 agosto 2013

siamo stati al La Perla del Sannio ad agosto 2013, i primi giorni del mese c'è la festa di paese, molto caratteristica.
b&b davvero curato, servizio ottimo ed accoglienza molto calorosa. comodissimo per visitare il magnifico centro storico di Sant'Agata. le camere sono spaziose e luminose, la struttura è curata nei dettagli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2013

Devo dare l'eccellenza a questo comodissimo b&b posto al centro di san'agata. Il ragazzo alla reception è davvero disponibilissimo e gentile! La camera (n*9 -nel mio caso) era davvero ordinatissima e pulitissima! Davvero eccellente! Vi consiglio di vedere le segrete di questo piccolo paesello. Voto 10. E di posti ne ho girati ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2013

Siamo stati a La Perla del Sannio a marzo 2013. Il b&b si trova in un vicoletto, e sia esternamente sia internamente è molto molto carino. Noi abbiamo soggiornato nella camera a piano terra (Rubino), molto accogliente, romantica e caratteristica. Pulizia impeccabile. Per far colazione e per parlare con il titolare si scende dal vicoletto nella hall. Il titolare Evangelista, gentilissimo, da molti consigli anche su cosa visitare in Campania, ci ha accompagnati personalmente al parcheggio e siamo tornati in hotel sempre con lui ed è stato bello chiacchierare ed avere informazioni su Sant'Agata, Visitate Sant'Agata e soggiornate a La Perla del Sannio, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2013

Struttura situata nel pieno centro storico.Il titolare e' una persona molto gentile,cordiale e sempre a disposizione per rendere i vostri giorni di soggiorno unici ed indimenticabili!!!! le camere sono molto spaziose e soprattutto pulite, i prezzi sono accessibili a tutti visto la qualità ed i servizi offerti !!!! se vi trovate nei dintorni non esitate a prenotare....CONSIGLIATO AL 100 %

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agata de' Goti
Tenuta Torre Gaia
N. 2 di 10 a Sant'Agata de' Goti
Bed and breakfast Sogni Goti
Bed and breakfast Sogni Goti
N. 5 di 10 a Sant'Agata de' Goti

Conosci La Perla del Sannio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla del Sannio

Indirizzo: Via Riello 178, 82019 Sant'Agata de' Goti, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Sant'Agata de' Goti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.9 di 10 B&B in Sant'Agata de' Goti
Fascia prezzo: 43 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Una struttura nata per rispondere alle esigenze di coloroche desiderano rilassarsi, riscoprire luoghi e tradizioni o vivere un tranquillo fine settimana da solio in compagnia, gustandosi scenari e panorami che pochi borghi ancora conservano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla del Sannio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Sannio Provincia Di Benevento, Italia - Campania