“Impeccabile”

Napoli, Italia
Recensore livello 2
“Impeccabile”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a aprile 2018

Io col mio fidanzato siamo stati qui a pasqua 2018 e ci è piaciuto molto,la stanza è pulita e grande (c'è la cucina con tavolo) accogliente e calda (c'era riscaldamento) proprietario cortese e disponibile . Lo consigliamo

Data del soggiorno: aprile 2018
Ljalja_us
Mosca, Russia
Recensore livello 6
“Eccellente!”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il titolare del B&B Giualduomo Rosso il sig. Michele e' una persona molto gentile e cordiale; siamo arrivati il 24 dicembre 2017 e ripartiti il 26 dicembre, passando 2 notti in questo B&B meraviglioso, la camera e' molto spaziosa e molto pulita, ha tutto quello di cui si ha bisogno: letto, armadi, tavoli e sedie, cucina per far una colazione, il Sig. Michele ci ha lasciato anche il caffè e il tè (che carino!), il bagno e' con la doccia (shampoo e gel per la doccia erano forniti), la stanza aveva un riscaldamento (che abbiamo usato tanto perché a Sant'Agata avevamo freddo!). La colazione si faceva al bar vicino il B&B (molto gentili e cordiali i signori del bar Perna!) - caffè e cornetto (cornetti molto buoni!).

Consigliamo vivamente questo B&B!!

Marcello e Ljalja

Владелец B&B Giualduomo Rosso г-н Микеле - очень хороший человек с большим сердцем; мы заселились в отель 24 декабря 2017 и выехали 26 декабря, провели 2 ночи в этом прекрасном отеле, комната очень большая и очень чистая, было все, что необходимо: большая кровать, шкаф, стол и стулья, кухня, если захотелось позавтракать, г-н Микеле оставил нам кофе и чай (как мило!), ванная комната была с душем (были предоставлены шампунь и гель для душа), в комнате было отопление, которым мы очень хорошо пользовались (так как в Сант'Агате нам было холодно!). Завтрак предоставлялся в соседнем баре Perna (очень милые и сердечные люди-владельцы!) с кофе и круассанами (очень вкусными!).

Очень советуем этот B&B!!!

Марчелло и Ляля

Data del soggiorno: dicembre 2017