“CAPODANNO BELLISSIMO”

Molto buono - basato su 4 recensioni

luigispl
“CAPODANNO BELLISSIMO”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Per 3 notti siamo stati in questo fantastica ed accogliente struttura. 13 adulti e 12 bambini dai 4 ai 6 anni e siamo stati meravigliosamente. Eleonora, Paolo e gli altri sono stati squisiti e disponibilissimi nonché esageratamente pazienti con i bambini che hanno fatto tutto ciò che hanno voluto. La struttura è bella e molto accogliente, le stanze o meglio gli appartamenti sono deliziosi e confortevoli. Il ristorante è di ottimo livello: sia la sera del 31 dicembre che gli altri giorni abbiamo mangiato divinamente e con quantità davvero importanti. La qualità molto alta e i prezzi più che modici. Tutto buonissimo: primi squisiti e un plauso per la carne di prima qualità.Ottimi anche i vini. Ci torneremo e spero presto. Bravi e professionali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
lorenzop2
Firenze, Italia
“grandi potenzialità ”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Agriturismo molto bello, anche la posizione è molto buona. La conduzione familiare rende molto l'idea ma la gentilezza e l'ospitalità sono veramente sopra la media. Abbiamo anche cenato presso la struttura approfittando di un ottima cucina locale. L'appartamento realizzato in una struttura molto bella ed originale ha ampi margini di miglioramento nell'arredamento e nella cura del bagno.

Data del soggiorno: luglio 2017