Recensito 21 maggio 2017

L'agriturismo Calagrana si trova tra Umbria e Toscana in mezzo ad una natura incontaminata; un panorama rilassante per trascorrere una giornata all'aperto; Il cibo è ottimo con ingredienti freschi e pietanze originali e ricercate. A me sono piaciuti in particolare l'antipasto, un tortino al pecorino e tartufo ed il riso al ragù di gamberi dal sapore vagamente agrodolce. Molta cura nei particolari e servizio ottimo! Ci torneremo anche in estate per goderci la piscina.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 maggio 2017

Grazie a voi per avere scelta noi per la prima comunione da Matilde ... e satto una giornata splendida a parte il vento ... spero di vedere qui a presto ..
Salute
Ely, Alberto e la squadra da Calagrana

Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cibo eccellente. Cucina tradizionale italiana rivisitata dalla creatività dello chef. I proprietari sono molto ospitali e ti fanno sentire parte della famiglia. Posto incantevole, immerso nella natura e nella tranquillità delle colline umbre/toscane. Che dire: da ritornare!!!! Alessandro e Noemi

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia per Pasqua e ho mangiato davvero bene,tutto molto buono e delicato,il personale sempre cordiale e gentilissimo. L'unica nota è forse sul prezzo che secondo me è stato un po eccessivo. A parte questo merita un'altra tappa in futuro.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2015

La mia idea di vacanza era di stare in mezzo alla natura, a contatto con animali e con la possibilità di tenere il mio cane con me tutto il giorno.... Al Calagrana ho trovato tutto quello che desideravo è anche di più... un luogo romantico, immerso nel verde e con tutti i confort che solo Ely e la sua famiglia poteva donarci. Persone umili e disponibili da un cuore enorme. Happy sempre con noi, stanze accoglienti, cibo super curato e raffinato. Ci aspettavamo piatti da "agriturismo" e invece abbiamo trovato portate di alto livello; piatti impeccabili con abbinamenti eccellenti dall'antipasto al dolce. Ci siamo innamorati del posto e delle persone: Ely fantastica, Alberto super chef, Sofia meravigliosa, Oliver è il bambino più intelligente e delizioso con cui trascorrere le nostre giornate con la compagnia di Arci e Gimondi e di tutti i mici che non hanno più paura di Happy che passano liberi e spensierati le loro vite in sintonia con l'agriturismo, nel rispetto delle persone. Da perfetti sconosciuti, abbiamo trovato in Alberto, Ely, Sofia e Olly dei nuovi amici. Grazie

Consiglio sulle camere: Se si vuole stare in mezzo alla natura è il posto adatto a voi
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza all'agriturismo Calagrana, nel totale relax immersi nel silenzio della natura e rinfrescati nelle calde giornate dai bagni in piscina. L'accoglienza è stata splendida e familiare con la gentilezza di Elly , la grazia di Sofia, l'eccellente cucina di Alberto, curata con amore e servita in una raffinata atmosfera con vista sulla valle del Niccone. Un pensiero va allo straordinario, simpaticissimo, bravissimo nuotatore Oliver " primo chef " di Calagrana. Per noi meritate 5 stelle!!! Paolo e Patrizia

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia