Agriturismo Calagrana
Hotel Fortebraccio(Montone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
125 USD
Priceline
161 USD
123 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Relais La Fattoria(Castel Rigone)
160 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
Booking.com
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Villa San Donnino(Città di Castello)
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cibo eccellente. Cucina tradizionale italiana rivisitata dalla creatività dello chef. I proprietari sono molto ospitali e ti fanno sentire parte della famiglia. Posto incantevole, immerso nella natura e nella tranquillità delle colline umbre/toscane. Che dire: da ritornare!!!! Alessandro e Noemi

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia per Pasqua e ho mangiato davvero bene,tutto molto buono e delicato,il personale sempre cordiale e gentilissimo. L'unica nota è forse sul prezzo che secondo me è stato un po eccessivo. A parte questo merita un'altra tappa in futuro.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2015

La mia idea di vacanza era di stare in mezzo alla natura, a contatto con animali e con la possibilità di tenere il mio cane con me tutto il giorno.... Al Calagrana ho trovato tutto quello che desideravo è anche di più... un luogo romantico, immerso nel verde e con tutti i confort che solo Ely e la sua famiglia poteva donarci. Persone umili e disponibili da un cuore enorme. Happy sempre con noi, stanze accoglienti, cibo super curato e raffinato. Ci aspettavamo piatti da "agriturismo" e invece abbiamo trovato portate di alto livello; piatti impeccabili con abbinamenti eccellenti dall'antipasto al dolce. Ci siamo innamorati del posto e delle persone: Ely fantastica, Alberto super chef, Sofia meravigliosa, Oliver è il bambino più intelligente e delizioso con cui trascorrere le nostre giornate con la compagnia di Arci e Gimondi e di tutti i mici che non hanno più paura di Happy che passano liberi e spensierati le loro vite in sintonia con l'agriturismo, nel rispetto delle persone. Da perfetti sconosciuti, abbiamo trovato in Alberto, Ely, Sofia e Olly dei nuovi amici. Grazie

Consiglio sulle camere: Se si vuole stare in mezzo alla natura è il posto adatto a voi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza all'agriturismo Calagrana, nel totale relax immersi nel silenzio della natura e rinfrescati nelle calde giornate dai bagni in piscina. L'accoglienza è stata splendida e familiare con la gentilezza di Elly , la grazia di Sofia, l'eccellente cucina di Alberto, curata con amore e servita in una raffinata atmosfera con vista sulla valle del Niccone. Un pensiero va allo straordinario, simpaticissimo, bravissimo nuotatore Oliver " primo chef " di Calagrana. Per noi meritate 5 stelle!!! Paolo e Patrizia

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2014

Posto molto tranquillo, ideale per "staccare" la spina. Le camere sono carine anche se non lussuose, ma ben equipaggiate. Il ristorante, oltre ad essere molto accogliente e confortevole, offre davvero cibo ottimo, ottimamente preparato. Il luogo è pet friendly, per davvero. Ho potuto portare il mio cane con me sia in piscina che al ristorante. Unico appunto: forse migliorerei un po' la zona piscina che è un po' troppo semplice.

Consiglio sulle camere: Suggerisco di prenotare le stanze esposte a ovest.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo