“piatti eccellenti...” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda di Nonna Gelsa

Locanda di Nonna Gelsa
Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Umbertide
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“piatti eccellenti...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il posto molto bello e raccolto, piatti semplici ma caratteristici. Il personale molto disponibile e cordiale. Da provare assolutamente...

Visitato a Giugno 2012

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buona qualità a prezzi giusti.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Appena fuori Umbertide verso nord, pratico per chi viaggia, in quanto vicino alla E45.
Ambiente informale ma curato. Tovagliame in tessuto che è sempre gradito.
Piatti della tradizione e qualche divagazione ben riuscita. Vino della casa discreto.
I titolari, molto alla mano, danno quel tocco di tipico alla locanda, rendendo tutto molto familiare.
Un antipasto, un primo, dolce, acqua, vino e caffè appenda sopra i 20,00€, quindi prezzi assolutamente onesti, soprattutto per la qualità della materia utilizzata.
E' sicuramente una sosta gradevole.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“davvero una gradita sorpresa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

io e il mio compagno abbiamo "trovato" questo grazioso ristorante lungo la strada tra Umbertide e il Lago Trasimeno, nostra destinazione. un locale piccolo, ma molto curato ed accogliente. gentilissima e competente la proprietaria che si occupa anche della sala. cibo ottimo, semplice e genuino. noi abbiamo preso l'antipasto di Nonna Gelsa, con salumi, verdure e tortino di riso, molto gustoso e due primi, tortellacci con zucchine, zafferano e speck, tortelloni ai porcini, entrambi ottimi: pasta fatta in casa, ripieno e condimento davvero gustosi. anche il conto è stato una piacevole sorpresa, molto contenuto. peccato che non sia vicinissimo, altrimenti sarebbe un posto dove tornare più volte per poter apprezzare altri piatti del vario menù! lo consigliamo vivamente a tutti quelli che passano da quelle parti e vogliono cibo di qualità ad un prezzo onesto!

• Visitato a Giugno 2012
Merida, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Ottimo e basta”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Locale degno di nota.
Raramente mi capita di trovare un ambiente familiare, pietanze cucinate con cura ed amore, buon abbinamento dei vini, dolci buoni e un conto leggero.
Un "must" dove tornare con immenso piacere.
Segnalo i primi e i dolci, quasi non c'è nemmeno bisogno di scegliere.... affidatevi ai consigli della propietaria.
Buono l'ambiente generale.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

sono stata alla locanda per pranzo, ho preso invotolto farcito (una specie di pasta per la pizza ma fritta invece che al forno) che si puo' avere con l'afffettato, io l'ho preso col prosciutto.
I primi dovevano essere molto buoni ma non li ho assaggiati prefendo un bel filetto alla griglia (15 euro) molto buono e carne morbidissima con un piatto di verdure sempre alla griglia (zucchine e melanzane). La cameriera è molto gentile e parla anche un buon inglese visto che accanto al mio tavolo c'era un gruppo di persone che parlavano inglese. La locanda è arredata con tavoli di legno e sui muri accanto ad ogni tavolo hanno attaccato delle piastrelle di ceramica col nome del tavolo, un'idea molto simpatica. Ho speso 27,50 per antipasto invotolto, filetto alla griglia, verdure, acqua e caffè. Consiglio questo locale per l'ambiente e per la bontà del cibo. La prossima volta assaggero' i primi!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda di Nonna Gelsa hanno visto anche

Umbertide, Provincia di Perugia
Umbertide, Provincia di Perugia

Conosci Locanda di Nonna Gelsa? Condividi la tua esperienza!