“piatti eccellenti...”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Umbertide
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2012

Il posto molto bello e raccolto, piatti semplici ma caratteristici. Il personale molto disponibile e cordiale. Da provare assolutamente...

Recensito 14 giugno 2012

io e il mio compagno abbiamo "trovato" questo grazioso ristorante lungo la strada tra Umbertide e il Lago Trasimeno, nostra destinazione. un locale piccolo, ma molto curato ed accogliente. gentilissima e competente la proprietaria che si occupa anche della sala. cibo ottimo, semplice e genuino. noi abbiamo preso l'antipasto di Nonna Gelsa, con salumi, verdure e tortino di riso, molto gustoso e due primi, tortellacci con zucchine, zafferano e speck, tortelloni ai porcini, entrambi ottimi: pasta fatta in casa, ripieno e condimento davvero gustosi. anche il conto è stato una piacevole sorpresa, molto contenuto. peccato che non sia vicinissimo, altrimenti sarebbe un posto dove tornare più volte per poter apprezzare altri piatti del vario menù! lo consigliamo vivamente a tutti quelli che passano da quelle parti e vogliono cibo di qualità ad un prezzo onesto!

Recensito 12 giugno 2012

Locale degno di nota.
Raramente mi capita di trovare un ambiente familiare, pietanze cucinate con cura ed amore, buon abbinamento dei vini, dolci buoni e un conto leggero.
Un "must" dove tornare con immenso piacere.
Segnalo i primi e i dolci, quasi non c'è nemmeno bisogno di scegliere.... affidatevi ai consigli della propietaria.
Buono l'ambiente generale.

Recensito 8 giugno 2012

sono stata alla locanda per pranzo, ho preso invotolto farcito (una specie di pasta per la pizza ma fritta invece che al forno) che si puo' avere con l'afffettato, io l'ho preso col prosciutto.
I primi dovevano essere molto buoni ma non li ho assaggiati prefendo un bel filetto alla griglia (15 euro) molto buono e carne morbidissima con un piatto di verdure sempre alla griglia (zucchine e melanzane). La cameriera è molto gentile e parla anche un buon inglese visto che accanto al mio tavolo c'era un gruppo di persone che parlavano inglese. La locanda è arredata con tavoli di legno e sui muri accanto ad ogni tavolo hanno attaccato delle piastrelle di ceramica col nome del tavolo, un'idea molto simpatica. Ho speso 27,50 per antipasto invotolto, filetto alla griglia, verdure, acqua e caffè. Consiglio questo locale per l'ambiente e per la bontà del cibo. La prossima volta assaggero' i primi!!!

Recensito 27 maggio 2012

La locanda è accogliente e caratteristica..l'ambiente è semplice..
l'atmosfera è calda e la cucina merita! ;)
Il menù tipico della regione è ampio ed i piatti sono abbondanti ,
il servizio è piacevole, la titolare che poi è una delle persone che
servono ai tavoli, è molto piacevole e spiritosa.
I prezzi sono molto buoni:
1 antipasto, 2 primi, 1 bottiglia d'acqua, vino e dessert
abbiamo speso 35 € in due.

Gli utenti che hanno visto Locanda di Nonna Gelsa hanno visto anche

Umbertide, Provincia di Perugia
Montone, Provincia di Perugia

Conosci Locanda di Nonna Gelsa? Condividi la tua esperienza!