“ottima cena!!!!!”

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottima cena!!!!!”
Recensito il 13 maggio 2012

con la mia compagna siamo stati a cena in questo ristorante sponsorizzati dalle recensioni lette su tripadvisor...sono state di grande aiuto!!!! la cena è stata fantastica , abbiamo avuto modo di poter ordinare lo stinco di maiale , era eccellente!!!!sicuramente se dovessimo capitare da quelle parti saremo molto contenti di poter ritoranare alla locanda di nonna gelsa!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Grazie, francesco saver... g

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“lingua porosa”
Recensito il 12 maggio 2012

Beh! che dire... avete presente l'accoglienza che si mescola in perfetta armonia alla semplicità, la simpatia e la cordialità? Abbiamo trascorso 2 serate all'insegna della buona cucina (ottimo incontro fra tradizione e gusto) e dell'allegria... cosa più unica che rara! Ma credetemi, tutto grazie al sorriso e alla immediatezza di Chiara (in sala) ed al "bel marito" Marco (in cucina)! Ci siamo sentiti come a casa di amici, conosciuti da sempre! Persone vere, cariche di passione...

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Ely da Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Il meglio si trova sempre fuori”
Recensito il 7 maggio 2012

L'accoglienza, l'ospitalità delle "tose" innanzi tutto. Prima della lettura del menù c'hanno dato una lista di piatti del giorno. Piatti semplici, ma non banali, con prodotti locali freschi (insomma cosa pretendere di più!). Ottimo il servizio e la presentazione dei piatti. accettano animali ma educati... é fuori il centro di umbertide, circa 15 minuti. Ha il parcheggio. Prezzi nella norma.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Ottimo cibo, atmosfera accogliente”
Recensito il 6 maggio 2012

Direi un'ottima esperienza in un posto che sebbene non proprio sulla strada principale, merita una visita se si è in zona. Personale cortese e simpatico. Ottimi i primi e la carne che (sebbene non assaggiata) aveva un aspetto delizioso. Si può comodamente saziarsi con un antipasto e un primo. Magari le porzioni sono un po' piccole ma nell'insieme vale la pena.

Visitato a Maggio 2012
Bologna
“gnam gnam”
Recensito il 2 maggio 2012

Ottimo antipasto Nonna Gelsa, tanti piccoli assaggi di verdure, salumi.. Primo piatto ravioli ai formaggi con zucchine, pancetta, da leccarsi i baffi. I dolci, panna cotta e caramello + sfogliatine con crema e fragole sublimi! Ambiente piccolo e accogliente. Abbiamo potuto far entrare anche il nostro cane, che è stato sotto il tavolo zitto zitto. Costo nella norma!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda di Nonna Gelsa hanno visto anche

Umbertide, Provincia di Perugia
Montone, Provincia di Perugia

Conosci Locanda di Nonna Gelsa? Condividi la tua esperienza!