“Un agriturismo da consigliare” 4 su 5 stelle

Agriturismo Casale degli Olmi
Classificato al n.1 di 26 altri alloggi a Umbertide
Eco LeaderLivello Bronzo
bolzano
“Un agriturismo da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Abbiamo soggiornato presso questo agriturismo per una settimana, trovandoci molto bene:
la struttura é ben curata e si trova in una zona tranquilla appena fuori dal centro di Umbertide, raggiungibile in 10-15 minuti di tranquilla passeggiata;
il nostro appartamento era funzionale e pulito, molto comoda e utile la connessione gratuita adsl;
l'agriturismo dispone inoltre di una bella piscina, dove potersi rilassare dopo esser stati a visitare le varie cittadine e borghi antichi che sono facilmente raggiungibili in brevi tragitti d'auto;
i titolari sono persone corrette e disponibili, ogni mattina prima di partire si informavano dei nostri piani e ci suggerivano eventuali integrazioni o possibili nuove mete ed itinerari.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Business
romagna
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

agriturismo grazioso ma proprietario noioso e antipatico sopratutto nei confronti dei bambini che evidentemente pur avendone a loro volta non sopporta quelli degli altri ... dopo 2 giorni di soggiorno siamo stati costretti a fuggire a gambe levate perchè il proprietario era indispettito dai miei tre bambini al di sotto dei 3 anni che ogni tanto piangevano .... ogni anno facciamo 3 viaggi in agriturismo e siamo sempre stati accolti con simpatia è la prima volta che ci capita di essere trattati con tanta sufficienza e insofferenza .non andate in umbria c è di meglio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
casaleolmi, Proprietario alle Agriturismo Casale degli Olmi, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2010
La struttura è composta da 5 appartamenti e gli altri 4 protestavano. Più che piangere, cosa normale, i bambini sbattevano a lungo e ripetutamente per terra i coperchi delle pentole in dotazione, trasformavano la zona giochi e la piscina in un loro spazio riservato, tutto senza intervento dei genitori.
La nostra struttura, aperta nel 2004, lavora prevalentemente con famiglie con bambini di tutte le età e mai, fino a settembre 2009, abbiamo avuto problemi.
Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Accogliente pulito , camere spaziose con Tv satellitare , piscina.
I due proprietari Elena e Fabrizio molto disponibili per qualsiasi esigenza sia riguardio la struttura sia per dare consigli su città da visitare e ristoranti tipici umbri. Barbecue esterno con possibilità di organizzare grigliate. Fabrizio inoltre è un Apicoltore e potra spiegarvi tutto sul miele e sulle Api .Mi sono veramente trovato bene , la stuttura è posizionata su una collina con un ottima vista su Umbertide. Agosto 2009

piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Un posto incantevole,immerso nel verde.Appartamento ben curato e pulito.Siamo tornati a casa tutti molto rigenerati,anche il nostro cane ETTORE,si è sentito a suo agio.I nostri ragazzi Mattia e Giulia hanno trascorso la maggior parte del tempo nella bellissima piscina.Di sera ci si trovava tutti per fare quattro chiacchiere(un saluto a tutta la compagnia)
Direi quasi tutto perfetto.Perchè quasi??Secondo noi l'unica cosa che manca è la cucina(Fabrizio pensaci!!!!!).
MASSIMO,MARISA,GIULIA,MATTIA e naturalmente ETTORE Chieri-(TORINO)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Alessia, Pero
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Che dire? La settimana trascorsa in questo agriturismo è volata troppo in fretta! Struttura tenuta molto bene e curata nei minimi particolari. L'appartamento è davvero carino e spazioso. I proprietari dell'agriturismo sono eccezionali! Sempre pronti a darti consigli sui posti da visitare e disponibili a fare quattro chiacchiere. La colazione è davvero divina, Fabrizio (il proprietario) ci ha letteralmente coccolato con i suoi dolci!!
Che dire poi della piscina? Immarsa nel verde delle colline umbre.
Consiglio di andare!
Alessia

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
sea
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Un posto incantevole con persone incantevoli. Una settimana volata con feste, sagre, gite tutte consigliate dal sapiente e intraprendente Fabrizio. L'agriturismo tenuto con impeccabile cura e amore. Ottima la colazione con prodotti bio, eccellente la grigliata...durata fino a tardi con persone davvero simpatiche. Perfetto il luogo anche per i bimbi (ne ho tre di età variabile da 1 anno a 11) con la piscina e spazi giochi....che dire di più.........non vedo l'ora di tornarci......

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lago Maggiore
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Grazie alla bella accoglienza di Elena e Fabrizio ci siamo sentiti pienamente a nostro agio anche con la nostra cagnolina Paris, accettata senza problemi nell'agriturismo.
Il casale è situato in una posizione molto favorevole: vicino al paese e con una bella vista su Umbertide. Gli appartamenti sono ampi e arredati con gusto e molto puliti. La piscina è stata apprezzata soprattutto da nostra figlia Olivia, che ha trascorso parecchie ore nella limpida acqua. Le colazioni ,facoltatve ,di Fabrizio sono diventate un piacere quotidiano dopo il primo assaggio! Inoltre, ogni sera, c'era la possibilità di ritrovarsi tutti insieme a fare quattro chiaccihere. In conclusione speriamo di poterci ritornare.
Rossella, Fabrizio, Olivia e Paris (Baveno, VB; Lago Maggiore).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Umbertide
Agriturismo Acquacalda
Agriturismo La Chiusa
Agriturismo La Chiusa
N. 2 di 9 a Umbertide
5.0 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Agriturismo Casale degli Olmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale degli Olmi

Struttura: Agriturismo Casale degli Olmi
Indirizzo: Romeggio 566, 06019, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 26 altri alloggi in Umbertide
In posizione panoramica sull'alta valle del Tevere, troverete 5 confortevoli appartamenti con tutto quello che vi serve per divertirvi e rilassarvi! Piscina depurata senza uso di cloro, idromassaggio con vista panoramica, chromo e aroma terapia, con acqua calda per poterlo usare anche fuori stagione, giardino con BBQ e giochi per bambini, biciclette, passeggiate e la nostra golosa colazione con dolci, marmellate, miele... tutto di nostra produzione! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casale degli Olmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Casale Degli Olmi Hotel Umbertide
Agriturismo Casale Degli Olmi Umbertide, Umbria