Agriturismo Casale degli Olmi
Agriturismo Monte Acuto(Umbertide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
101 USD
Expedia.com
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del battesimo di mia figlia ho invitato i miei zii francesi ad alloggiare presso questo bellissimo ed accogliente casale in cui comodità e tranquillità sono le parole d'ordine. Se a tutto questo aggiungiamo la location immersa nel verde delle colline umbre, un magnifico panorama sulla cittadina di Umbertide, un alloggio accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli il gioco è fatto. Anche la colazione è stata ottima e abbondante. I miei zii si sono letteralmente leccati i baffi con le leccornie preparate da Barbara.
Grazie a Fabrizio e Barbara che con la loro disponibilità e cordialità hanno fatto sentire come a casa i miei zii trattandoli come fossero i loro cari.
Grazie di cuore per la splendida accoglienza e... á bien tôt!

Recensito 4 settimane fa

Agriturismo meraviglioso, adatto ai bambini di ogni età, il proprietario è disponibilissimo e gentilissimo. Situato quasi al centro del paese e strategicamente disposto vicino a tante mete fantastiche da visitare. Sicuramente da consigliare.
Roberto Gaveglia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa ottima struttura in occasione del ponte del primo maggio. Il casale è il posto ideale per una vacanza con i bimbi: ampio giardino con giochi e completamente recintato. Il nostro appartamento (Succino) era molto spazioso e pulito. L'agriturismo si trova in una zona strategica per visitare molti luoghi (Spello, Gubbio, Perugia, Assisi...). Fabrizio, il gentilissimo proprietario, saprà consigliarvi cosa visitare, dove mangiare e, soprattutto, cosa fare con i bambini: siamo stati in un'azienda apistica dove la nostra bimba si è divertita nel realizzare candele di cera e abbiamo visitato un bellissimo allevamento di alpaca. Ottima anche la colazione con prodotti (marmellate, biscotti, pane, torte) preparati da Fabrizio e Barbara. Vivamente consigliato!!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 maggio 2018

Agriturismo molto bello, arredato con gusto, tranquillo e in posizione panoramica. Ideale per famiglie con bambini. Complimenti a Fabrizio per la sua ospitalità, cordialità e soprattutto per i suoi dolci a colazione :-)

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 maggio 2018

Papà quando ritorniamo? Queste le parole di mio figlio appena partiti.
Ambiente familiare, Fabrizio e Barbara sono persone squisite che sanno metterti a tuo agio. Ottima l'idea di uno spazio in comune per permettere ai piccoli ospiti di giocare insieme allegramente.
Le camere sono spaziose e accoglienti, la colazione decisamente buona.
Molto gradite le visite all'apicoltore e all'allevamento di Alpaca.
A due passi dal centro di Umbertide, di cui si gode una spettacolare vista.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia