“Rilassante e confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 26 altri alloggi a Umbertide
Firenze
“Rilassante e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

E' stato ideale per un romantico week-end!
La struttura è in stile rustico, ben tenuta. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere una camera molto grande. Peccato esserci stati solo una notte!
Eravamo anche un po scettici, visto che era la prima volte che usavano il regalo SmartBox. Siamo rimasti contenti. Ci siamo fermati anche a cena. Ottima cucina, semplice e abbondante.
Complimenti anche per i quadri ed altre opere artistiche che abbiamo scoperto essere tutte creazioni della signora che gestisce l'agriturismo.
E' una struttura che consigliamo per momenti di relax!

Da solo
Business
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo trascorso u week end in questa struttura, siamo stati molto bene, è ideale per chi vuole passare dei giorni in completo relax senza lo stress quotidiano. Essendo agriturismo è un pò fuori dal centro abitato, quindio per qualsiasi tipo di passeggiata bisogna prendere la macchina. La struttura è molto rustica, le stanze sono molto carine, carino anche l'arredamento e soprattutto le porte! Le camere hanno tutte il bagno con doccia e tv con digitale. La cena è stata buona, non molto varia ma di buona qualità!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Asti
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho appena trascorso un lungo weekend davvero piacevole con la mia ragazza. Il soggiorno è stato quello che ci aspettavamo: la tranquillità della campagna, l'autenticità della struttura, la cordialità del personale, la semplicità del cibo. Utilissima anche la vicinanza alla superstrada centrale che permette collegamenti agilissimi verso le mete più turistiche della regione. Da provare!

3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo prenotato presso questa struttura poiché l'unica disponibile per il weekend scelto da noi per visitare Arezzo. L'agriturismo si trova a pochi km da Umbertide, a circa una 40 di km da Arezzo. La struttura è molto rustica, le stanze piccoline ma dotate di bagno in camera con doccia (ma senza la base, per cui quando ci si lava si crea un lago in bagno), una piccola tv con digitale (sono dotate inoltre di mura sottilissime...). Molto caratteristiche le porte delle stanze, in legno senza serratura ma con il paletto, credo risalenti alla costruzione della struttura. Con l'occasione abbiamo provato la cena, non compresa nel pacchetto smart box, e devo dire che siamo rimasti un pò delusi. La cucina è molto buona, però (almeno nel nostro caso, non so se durante altri periodi dell'anno operano in maniera differente) ci è stata data la scelta di un solo primo e di un secondo con contorno. Un posto dove rilassarsi completamente ma non mette a disposizione nulla di più.

• 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il posto ideale dove rilassassi dopo una settimana di lavoro. Cucina umbra ottima e abbondante, tutta con prodotti genuini del posto a km zero. Possibilità di comprare marmellata e miele fatti in casa (consigliati) le stanze sono comode, pulite ed arredate con gusto, in stile rustico. Molto bella la sala comune, col caminetto e tanti libri a disposizione. Panorama splendido e possibilità di lunghe e corroboranti passeggiate. Immerso nel verde, ma comunque vicinissimo a Gubbio, Assisi e le altre principali località umbre. Speriamo di riuscire a tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ballabio Inferiore, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato l'anno scorso ( dal 14 al 17 Aprile 2011) ed abbiamo passato un weekend lungo indimenticabile!!!
Camere bellissime nella loro semplicità ed arredate con tanti quadri e quadretti fatti dalla proprietaria, una posizione tranquilla immersa nelle colline e tanta cortesia da parte di tutto il personale!
Un altro punto di forza di questo agriturismo è il cibo! Anche qui.. se cercate piatti elaborati ed un' ampia scelta allora questo non è il posto adatto per voi, ma se invece (come spero..) state cercando dei prodotti genuini, semplici ma buonissimi allora questo è il posto giusto per voi.
Tra l'altro quando ci siamo stati noi avevano preparato un cinghiale... buonissimo!!!
Non si può fare a meno poi di elogiare la colazione.. delle marmellate così buone , giuro, non le avevo mai mangiate! Consiglio quella pesche e limone!!
Infine un ultimo consiglio è quello di svegliarsi presto e fare una passeggiata lungo la collina.. io sono riuscito pure a vedere i fagiani !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Longiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo in seguito ad un premio offerto con dei punti di un supermercato e per questo non ci aspettavamo molto... e invece con nostra grande sorpresa abbiamo trovato un ambiente molto carino,le stanze arredate con gusto,la cucina ottima e i proprietari veramente gentili e disponibili.Direi esperienza molto positiva,un week end di relax molto piacevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Umbertide
Agriturismo Acquacalda
Agriturismo La Chiusa
Agriturismo La Chiusa
N. 2 di 9 a Umbertide
5.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Agriturismo Collina dei Fagiani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Collina dei Fagiani

Struttura: Agriturismo Collina dei Fagiani
Indirizzo: Località San Benedetto, 06019, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 26 altri alloggi in Umbertide
La vecchia fattoria ristrutturata offre sistemazioni in camere matrimoniali con possibilità di letti aggiunti e in appartamenti, da due fino a quattro persone, dotati di tutto il necessario per trascorrere con semplicità giornate di relax. Gustosa colazione con prodotti tipici locali. Ampie sale comuni con WI-FI e area giochi bimbi attrezzate. Il nuovo barbecue è sempre a disposizione degli ospiti per ottime grigliate da gustare sotto il pergolato di vite. La piscina all'aperto per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e l'ampio giardino con frutteto garantiranno delle giornate a contatto con la natura.. Nuova Gestione! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Collina dei Fagiani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Collina Dei Fagiani Agriturismo
Agriturismo Collina Dei Fagiani Hotel Umbertide