“week end in umbria” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 26 altri alloggi a Umbertide
Longiano, Italia
“week end in umbria”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo in seguito ad un premio offerto con dei punti di un supermercato e per questo non ci aspettavamo molto... e invece con nostra grande sorpresa abbiamo trovato un ambiente molto carino,le stanze arredate con gusto,la cucina ottima e i proprietari veramente gentili e disponibili.Direi esperienza molto positiva,un week end di relax molto piacevole!

Da solo
Business
PONT SAINT MARTIN AOSTA
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ora siamo tornati a casa,ma mai avremmo pensato
che una vacanza in agriturismo, ci avrebbe arricchito in tal modo.
lo scetticismo iniziale di dover condividere lo stesso tavolo con estranei,
sparisce, sostituito dalla piacevole sorpresa di scoprire affinita con alcuni ,in modo particolare.logico che non a tutti piacerà l'agriturismo,che non è in città, m a in campagna,puoi trovare gli insetti;puoi trovare un grillo in camera,ma da qui, a chiamare i vigili del fuoco...(capisci ammè )....non andate al mare:ci sono le meduse,non andate in montagna:ci sono le vipere,statevene in città ,c'è lo smog,il traffico ,lo stress.vabbè,se devo dare un giudizio :ci andrei ad abitare,devo solo verificare se Alberto (sua altezza 1,90) ci vuole..pur di stare con Stefania (bella gnocca) con la simpatia e l'arte culinaria di Tiziana,e la presenza discreta e dolce di Bahia ,le severe incursioni della piccola Bianca in piscina a leggerci il regolamento,e di tutti i loro amorevoli animali.ancora GRAZIE da Franco (Carlo) e Giusy dalla valle d'AOSTA

Catanzaro Lido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso una splendida vacanza.Posto super rilassante,accoglienza deliziosa e cibo mmmmmm squisito.E' stato anche molto bello trascorrere le cene con gli altri ospiti,questo ci ha dato la possibilità di fare belle e interessanti conoscenze.Consigliamo questo posto a tutti quelli che vogliono trovare un pò di quiete,lontano dalla solita routine cittadina,e nello stesso tempo sentirsi in famiglia.Grazie,speriamo di rivederci presto!!!!!!!!

• 3 su 5 stelle
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

un luogo davvero favoloso un posto incantevole una cucina deliziosa una accoglienza più che famigliare da parte di umberto stefania e da tutto il loro staff.e...tanto tanto ancora all"agriturismo collina dei fagiani . un luogo da consigliare a tutti.vi ringraziamo per la bellissima ospitabilità riservataci.un caro saluto a tutti ennio serenella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

il posto è bello,la cucina è buona e la cuoca e i proprietari sono simpatici e molto disponibili,simpatici pure i due gatti !
Inoltre è possibile raggiungere molte zone interessanti dell'Umbria in breve tempo.
Dimenticavo : a tavola viene servito un buon vino !

Una vacanza che sicuramente consiglierei ad amici.

Gardone Riviera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Dopo una settimana di vacanza passata da Voi mi viene da credere che i commenti positivi che stò leggendo sono stati scritti da persone che hanno soggiornato al massimo 2 gg, non penso che chi ha soggiornato una settimana come noi non abbia niente da ridire.
Non voglio di certo insegnare a Voi ( che siete del mestiere ) ma penso che fegato e agnello siano due pietanze un pò particolari e magari, forse non a tutti possono piacere, sopratutto ai bambini; quindi sarebbe opportuna l' alternativa. E poi della semplice acqua frizzante era forse chiedere troppo? Va bene l' acqua del rubinetto , però.... Mi permetto di darVi un consiglio: le critiche, se costruttive, vanno accettate e prese in considerazione per poterVi migliorare.
P.S: Le vespe in piscina sono davvero fastidiose!! Non mi sento di consigliare questo agriturismo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
albertone66, Direttore alle Agriturismo Collina dei Fagiani, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Ci dispiace che il vostro soggiorno presso di noi non sia stato gradevole, e facciamo tesoro di ogni critica che vuole essere costruttiva: vi assicuriamo però che le ottime recensioni di cui godiamo in molti portali, sono scritte da ospiti che sono stati da noi anche molto più di una settimana, che spesso tornano da un anno all’altro, con cui coltiviamo rapporti anche nel tempo e che ci raccomandano ad amici e parenti.
Per quanto riguarda le pietanze, coratella e arrosto di agnello sono piatti della cucina umbra, li proponiamo all’interno del menu fisso , a cui nessuno comunque è costretto ad aderire, e che per nostra scelta non prevede alternative (per queste siamo sempre pronti a suggerire i ristoranti nelle vicinanze) nemmeno per i bambini, cosa di cui informiamo sempre al momento della prenotazione.
L’uso dell’acqua del rubinetto è una scelta etica, ecologica e gratuita che ci piace condividere; se poi diventa una rinuncia impossibile ognuno può provvedere a procurarsi l’acqua frizzante. Per quanto riguarda api, vespe e altri insetti, oltre a disinfestare periodicamente quelli nocivi ci possiamo fare poco, in natura e soprattutto all’aperto è impossibile risolvere questo inconveniente. Speriamo che proprio la Natura, nelle sue manifestazioni, belle e buone non sia da deterrente per scegliere questo tipo di vacanza, genuina, spontanea e dall’aria pulita.
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Salve abbiamo passato soltanto 2 notti nella vostra accoglientissima struttura...quanto è bastato per sentirci in un clima familiare. Non potevamo chiedere di meglio per un weekend di relax:semplicità,genuinità e pulizia.Molto carina l'idea di mangiare tutti insieme sotto il pergolo di uva..anche il cibo e l'acqua naturale sono proprio caratteristici del vero agriturismo.Grazie a tutti dalla coppia veneto-laziale ;-)

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Umbertide
Agriturismo Acquacalda
Castello Valenzino
Castello Valenzino
N. 6 di 26 a Umbertide
4.0 su 5 stelle 286 recensioni

Conosci Agriturismo Collina dei Fagiani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Collina dei Fagiani

Struttura: Agriturismo Collina dei Fagiani
Indirizzo: Località San Benedetto, 06019, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 26 altri alloggi in Umbertide
La vecchia fattoria ristrutturata offre sistemazioni in camere matrimoniali con possibilità di letti aggiunti e in appartamenti, da due fino a quattro persone, dotati di tutto il necessario per trascorrere con semplicità giornate di relax. Gustosa colazione con prodotti tipici locali. Ampie sale comuni con WI-FI e area giochi bimbi attrezzate. Il nuovo barbecue è sempre a disposizione degli ospiti per ottime grigliate da gustare sotto il pergolato di vite. La piscina all'aperto per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e l'ampio giardino con frutteto garantiranno delle giornate a contatto con la natura.. Nuova Gestione! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Collina dei Fagiani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Collina Dei Fagiani Agriturismo
Agriturismo Collina Dei Fagiani Hotel Umbertide