Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti io, mio marito e mia figlia di 10 anni. Siamo stati benissimo!
Cucina ottima, stanze spaziose e pulite. Le persone che lo gestiscono sono gentilissime e disponibili!
Sicuramente consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera appena scendi dalla macchina...Pranzo top con materie metro 0 e deliziose! La cortesia di tutto lo staff a conduzione familiare si ritrova in tutto...dal cibo all'atmosfera che si respira! complimenti!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018

Ottimo servizio, semplicità, cordialita' e genuinita' dei piatti serviti. Aggiungi il posto fantastico tra le colline Umbre e si e' detto tutto!!! Contrariamente a molti posti che di agriturismo hanno solo il nome, in questo si vede chiaramente che viene praticata la vera agricoltura, quella al passo con i tempi ma nel rispetto delle tradizioni e delle vocazioni del territorio... Dimenticavo: ottimo prezzo. Complimenti!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2018

Ho trascorso con la mia famiglia il weekend Pasquale in questa bella Fattoria immersa nel verde della collina Umbra.Che dire....siamo stati benissimo.Cordialita' e ospitalita' dei proprietari la fanno da padrone.Completano il tutto il gli appartamenti, gli animali(molto graditi dalle nostre bambine),l'ottimo cibo(pranzo di Pasqua di qualità ) e i loro prodotti (vini, vin santo ,marmellate,miele).Altro punto a favore la posizione, a pochi passi da Sansepolcro, Città di Castello, Umbertide,Gubbio e dal bellissimo borgo di Montone.Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Cerretino ad agosto 2017 con la mia famiglia,due bambini di 3 e 5 anni.Abbiamo optato per appartamento vicino alla piscina Meridiana.,comodissimo,silenziosissimo..
Personale cordiale,gentile e disponibile.
Ottima cucina ogni sera diversa e caratteristica del posto.I bambini sono tornati indietro nel tempo e si sono immersi nella natura totalmente..Piscina con panorama mozzafiato..
Lo consiglio a chi ama passare vacanze in relax in un ambiente suggestivo
Possibilità di fare gite nei dintorni per ammirare le bellezze dell’Umbria
Ci torneremo sicuramente se dovessimo passare di qui
Rinaldo e la figlia Francesca davvero disponibili a consigliare itinerari nei dintorni e simpaticissimi
Lucia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia