“Bar come sul lago!!”

Al n.19 in classifica su 44 Ristoranti a Trezzo sull'Adda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Simpatico e accogliente bar che si affaccia su questa meravigliosa ansa dell'Adda. Menù classico da bar, insalatone, panini bibite e birre. Discreta selezione di vini. Insomma un discreto bar per un aperitivo, una serata, un pranzo o una cena informale. Ben arredato, interni con una bella varietà di legni, esterni, lato strada stile osteria, lato fiume elegante e caratteristico con un bellissimo panorama. Servizio gentile ed efficiente, prezzi nella media.

Recensito 4 settimane fa

Di ritorno da una passeggiata sul fiume ,ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo locale che si affaccia sulla centrale taccani.
Oltre al menu del giorno ( due primi /2 secondi) offre piatti freddi taglieri misti, panini/insalatone. Qualita’ nella media cosi’ pure i prezzi.
Locale semplice con tavolini in legno all’interno e possibilità di tavoli anche esternamente. Personale gentile.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è bellissima, direttamente in riva al fiume Adda, a pochi passi dalla centrale Taccani.
Abbiamo solo provato dei caffè, abbastanza buoni anche se abbiamo dovuto aspettare, anche per pagare.
Probabilmente è una location Ideal per un aperitivo nella stagione calda.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro e il posto è veramente bello, sia all'interno che la posizione che si affaccia sul fiume e la storica diga. Qualità del cibo elevata a costi contenuti. Staff accogliente e disponibile.

Recensito 15 aprile 2018

pranzo domenicale fuori casa, primo piatto buono (casoncelli) porzione modesta, secondo piatto maiale con patate al forno.....terribile, dalla carne usciva il sangue tagliandola e le patate erano pessime; servizio al tavolo gentile ma sembrava non troppo organizzato. Forse non abbiamo azzeccato i piatti migliori facendo l'ordine/comanda, ma purtroppo non siamo usciti soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto al Lavatoio hanno visto anche

Trezzo sull'Adda, Provincia di Milano

Conosci al Lavatoio? Condividi la tua esperienza!