“Semplicemente PERFETTO”

Eccellente - basato su 1 recensione

Valentina
“Semplicemente PERFETTO”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana qui a Mattandrè. Che dire, l'ospitalità di Mauro e Serena ci ha accompagnati dal primo all'ultimo giorno del nostro soggiorno. Ambiente bellissimo, pulitissimo, arredamento da sogno..tutto curato nei minimi dettagli. Ogni giorno una colazione diversa, abbondante dalla frutta, ai dolci, al salato. Il B&b si trova in un ottima posizione per poter girare comodamente le più belle spiagge del Salento. Lo consigliamo a tutti, dalla coppia più giovane alla famiglia. Soggiornare a Mattandrè ci ha fatti innamorare del Salento e delle bellissime persone che lo abitano.
Torneremo sicuramente dai nostri nuovi amici Mauro e Serena

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 ago 2016
Grazie Valentina e Davide per le bellissime parole,siamo felicissimi di aver reso la vostra vacanza indimenticabile, anche voi siete delle bellissime persone e siamo felicissimi di avervi conosciuto,vi aspettiamo in qualunque momento a braccia aperte.Un grosso bacio, alla prossima.