“Weekend alto livello”

raffaella
Provincia di Chieti, Italia
“Weekend alto livello”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Che dire..... Siamo andati via con tanto dispiacere perché erano solo pochi giorni....... Questa struttura merita 10 stelle.... Stupenda camera rifinita in minimo dettaglio, igiene top confort impeccabili tutto nuovo.... Nn manca mai nulla, colazione perfetta hai la tua privacy, i titolari persone a modo simpaticissimi....appena siamo arrivati ci hanno accolto come se fossimo dei famigliari con anche un aperitivo buonissimo... Ci hanno lasciato una bellissima sensazione dentro che sicuramente ritorneremo appena possiamo..... Grazie di cuore d'avvero a Mauro e serena......

Data del soggiorno: aprile 2018
3 mag 2018
Grazie di cuore ragazzi,ci fa immenso piacere di avervi fatto sentire come a casa,per noi è stato un piacere,abbiamo conosciuto delle persone fantastiche sarete sempre i benvenuti al b&b Mattandrè.
A presto,Mauro e Serena
Andrea B
Siena, Italia
“Posto unico per stile e ospitalită...”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Che posto ragazzi....serena e fabrizio veramente il top dell ospitalită...ci hanno nonostante fossero le 23,preparando tutto su 2 piedi in maniera inpeccabile...location stupenda nuova e pulita...ciliegina sulla torta la colazione e le specialita del posto offerte...grazie da andrea e celeste,gli amici di montalcino.....

Data del soggiorno: ottobre 2016
14 dic 2017
Grazie di cuore, per noi è stato davvero un piacere avervi come nostri ospiti.
Cosimo N
“Cortesia, ospitalità e professionalità”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho passato tre giorni bellissimo in una struttura degna di un albergo a 5 stelle, la professionalità, la cortesia e l'ospitalità dei proprietari ci hanno fatto sentire come se fossimo in famiglia, l'appartamento rifinito e organizzato con tutti i confort, la colazione con prodotti a Km 0 è degna dei migliori alberghi. Consiglio a tutti coloro che si trovano dalle parti di Lecce e hanno bisogno di un posto dove alloggiare di non farsi scappare l'occasione di farlo presso questa bellissima struttura. Grazie Mauro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
Grazie per le bellissime parole sig. Nisi. Ė stato un piacere avervi avuto nostri ospiti, speriamo di rivedervi presto.