“Posto unico per stile e ospitalită...”

Recensione di B&B Mattandre_2

Andrea
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

paolo b
Siena, Italia
“Posto unico per stile e ospitalită...”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Che posto ragazzi....serena e fabrizio veramente il top dell ospitalită...ci hanno nonostante fossero le 23,preparando tutto su 2 piedi in maniera inpeccabile...location stupenda nuova e pulita...ciliegina sulla torta la colazione e le specialita del posto offerte...grazie da andrea e celeste,gli amici di montalcino.....

14 dic 2017
Grazie di cuore, per noi è stato davvero un piacere avervi come nostri ospiti.
Cosimo N
“Cortesia, ospitalità e professionalità”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho passato tre giorni bellissimo in una struttura degna di un albergo a 5 stelle, la professionalità, la cortesia e l'ospitalità dei proprietari ci hanno fatto sentire come se fossimo in famiglia, l'appartamento rifinito e organizzato con tutti i confort, la colazione con prodotti a Km 0 è degna dei migliori alberghi. Consiglio a tutti coloro che si trovano dalle parti di Lecce e hanno bisogno di un posto dove alloggiare di non farsi scappare l'occasione di farlo presso questa bellissima struttura. Grazie Mauro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
Grazie per le bellissime parole sig. Nisi. Ė stato un piacere avervi avuto nostri ospiti, speriamo di rivedervi presto.