“Ottima esperienza, padroni di casa stupendi!”

Recensione di B&B Mattandrè

Mattia
Mattia
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

marcellod
Bari, Italia
“Ottima esperienza, padroni di casa stupendi!”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato in questa struttura con la mia ragazza per un fine settimana lungo in occasione del matrimonio di amici: c'è tutto ciò che serve, luogo accogliente e rifinito in ogni dettaglio, funzionale ad un soggiorno tranquillo e comodo - anche per gli spostamenti...il paese si trova alle porte di Lecce (non più di 15 minuti). I padroni di casa meritano davvero una lode, la loro cortesia e ospitalità è tale da restare impressa e dà lustro alla rinomata accoglienza del Salento! Accolti da un piccolo aperitivo di benvenuto offerto dal proprietario, il gentilissimo Sig. Mauro (era già poggiato sul tavolo della camera al nostro arrivo!), al termine del soggiorno ci siamo salutati con un in mano un pacco di squisiti biscotti all'olio d'oliva produzione locale, sempre offerti dal proprietario. Che dire, tutto questo unito al venirci incontro in ogni momento...dall'aiuto, mai scontato, a scaricare i bagagli dall'auto alla flessibilità nell'orario del check-out (anche perchè i proprietari abitano accanto alla struttura e questo rende più facile accordarsi sugli orari) senza dimenticare la disponibilità mostrata per la colazione venendo incontro ad intolleranze e allergie. Che dire, scrivo raramente recensioni ma Mauro e sua moglie meritano davvero la nostra sincera approvazione!

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Grazie di cuore Marcello per le bellissime parole, per noi è stato davvero un piacere avervi come nostri ospiti.
saracR190
“Recensione”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Stanza bellissima, massima comodità! I proprietari sono persone fantastiche.. molto disponibili ed ospitali!
La colazione.. buonissima!
Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2016
6 lug 2016
Grazie Sara,siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno piacevole,anche voi siete stati dei clienti fantastici,molto ordinati ed educati,ci farebbe piacere in futuro di avervi ancora come nostri ospiti
Giancarlo
“Posto stupendo”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato in questo b&b con la mia famiglia 3 giorni, Un posto veramente molto accogliente è spazioso il design moderno molto bello, la colazione è super fantastica sia dolce che salata.. Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2016
Grazie di cuore.
Damianoma
“STUPENDO”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto veramente molto bello tutti i comfort a disposizione, stanza comodissima, e la colazione veramente molto buona è abbondante, grazie di tutto..!

Data del soggiorno: giugno 2016
Grazie a voi.