“Recensione”

Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

saracR190
“Recensione”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Stanza bellissima, massima comodità! I proprietari sono persone fantastiche.. molto disponibili ed ospitali!
La colazione.. buonissima!
Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2016
6 lug 2016
Grazie Sara,siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno piacevole,anche voi siete stati dei clienti fantastici,molto ordinati ed educati,ci farebbe piacere in futuro di avervi ancora come nostri ospiti
Giancarlo
“Posto stupendo”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato in questo b&b con la mia famiglia 3 giorni, Un posto veramente molto accogliente è spazioso il design moderno molto bello, la colazione è super fantastica sia dolce che salata.. Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2016
14 dic 2017
Grazie di cuore.
Damianoma
“STUPENDO”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto veramente molto bello tutti i comfort a disposizione, stanza comodissima, e la colazione veramente molto buona è abbondante, grazie di tutto..!

Data del soggiorno: giugno 2016
14 dic 2017