“Ottima ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina mini appartamento
Divano letto mini appartamento Bagno mini appartamento
Divano letto mini appartamento
Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francesco
“Ottima ospitalità”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Bellissimo posto a pochi km da Marzamemi. Colazione abbondante gentilmente fornita dai proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri b&b della zona. Ho già riprenotato per l'anno prossimo. Gentilissimo Corrado che ci ha consigliato cosa visitare e dove mangiare bene e a buon prezzo nella zona.

Michele A
Catania, Italia
“Eccellente B&B”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Sono stato in questa struttura nel mese di settembre, tutto nuovo e pulito.
Ringrazio tanto la signora, gentile e accogliente.
Una super colazione con granita frutta fresca brioche ecc.
L'ubicazione anche se non è Marzamemi è estremamente comoda per raggiungere Marzamemi. Consiglio questo B&B!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La Doccia
Aspetti meno apprezzati: manca il wifi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Tulumello
“Villa vacanze "il veliero" eccellente”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una fantastica vacanza impreziosita dalla bellissima zone e dalla fantastica ospitalità dei titolari della villa, ottima pulizia, servizio super, cortesia e professionalità.

Sergioch0
Catania, Sicilia, Italy
“UNA LIETA SORPRESA”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho soggiornato in questa struttura alla fine del mese di luglio per 2 notti.
La stanza che mi è stata offerta era nuova, ben pulita ed attrezzata in modo da rendere piacevole il soggiorno. Si dorme bene, la stanza è anche climatizzata e dispone di un bagno che, seppur piccolo, è molto ben organizzato.
Ottima la colazione. Corrado , il gestore, è un ragazzo preparato, attento a soddisfare le esigenze del cliente e molto disponibile....come peraltro anche i suoi genitori.
L'ubicazione ( anche se non è Marzamemi bensì Pachino ) è estremamente comoda per raggiungere Marzamemi ( dista in auto 3 minuti ) o per sposatrsi verso le spiagge di Porto Palo o San Lorenzo.
Consiglio in definitiva l'utilizzo di questo B&B

Pietro B
Mazara del Vallo, Italia
“Torneremo sicuramente l'anno prossimo”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo prenotato in questa struttura perché amici,che c'erano già stati a giugno,ci hanno vivamente consigliato e non potevamo fare scelta migliore.
Struttura appena realizzata (il buon odore di nuovo si sentiva in tutta la struttura),colazione fresca e abbondante fornita ogni giorno dai gentilissimi proprietari con stanze bellissime e spaziose (la nostra era fornita di cucina) facevano da contorno ad un posto con un mare meraviglioso a 5 min di macchina.
Da non trascurare affatto un supermercato super fornito a 2 minuti a piedi.
Abbiamo già riconfermato per l'anno prossimo e non vediamo l'ora di tornare.
Un caloroso abbraccio a Mariarosa e Corrado.

25 nov 2015
Ospitare, per Villa "Il Veliero" � qualcosa di speciale, che prende con particolare cura per rendere le vacanze indimenticabili a ragazzi come voi, indimenticabili. Sono veramente onorato di aver ospitato delle persone: ordinate, allegre e molto rispettose. Ci vediamo presto, Villa "Il Veliero" vi aspetta per regalarvi una nuova emozione insieme ai magnifici posti della zona
Alfonso S
“Splendido soggiorno”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho soggiornato in questa magnifica villa nell'ultimo weekend di Agosto,è stata davvero una splendida sorpresa perché ho trovato una costruzione nuova e moderna,con tutti i confort a disposizione,per non parlare poi dei proprietari persone gentilissime e a nostra completa disposizione,dove ci hanno offerto una buonissima colazione e ci hanno dato consigli molto utili per visitare zone a ma sconosciute.

Ho viaggiato con: Amici
Roberta P
Provincia di Caltanissetta, Italia
“complimenti!!!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato da poco in questa spledida casa vacanza che è molto molto bella e ben oraganizzata .Tutto pulito , ordinato e arredato con gusto . Posizione ottima e centrale.
Un ringraziamento speciale va ai padroni di casa che sono stati gentilissimi e disponibili ad ogni nostra esigenza.
Torneremo al più presto!!!

Ho viaggiato con: Amici
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.