“Vacanze in famiglia”
Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia

alessandr
“Vacanze in famiglia”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie all' ospitalità del sig. Franco, della moglie e del figlio Fabio. Non solo una sistemazione stupenda a due passi dal mare, curata e confortevole ma anche una ospitalità unica. Penso che torneremo.

21 ago 2017
Gentile Alessandro,

Siamo felici che abbiate passato delle piacevoli vacanze nella nostra Villa Roby. E' stato un piacere ospitarvi. Grazie e alla prossima!

Fam. Pelusio.