Recensione di Villa Lumar fronte mare

spiaggia davanti casa (deserta) terrazzo sovrastante
spiaggia davanti casa (deserta)
terrazzo sovrastante

728mattrm
Recensore livello 1
“Esperienza negativa”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa priva di fognature come indicato nei bagni è totalmente arredata Ikea con mobili presi da angolo delle occasioni... ho passato il tempo ad aggiustare zanzariere e letti....la lavapiatti non ha funzionato 4 giorni su sette lampadina bagno fulminata dal primo giorno proprietari riuscito a dirci che se ci serviva dovevamo comprarla....mobili da giardino lasciati sul solarium con la plastica completamente cotta abbiamo rischiato più volte l'osso del collo....inutilizzabili. Sul patio tenda rotta dal vento primo giorno( tenda ikea???) mai cambiato non abbiamo mai potuto stare fuori se nn al tramonto....tuti i giorni alle 6.30 proprietario veniva annaffiare con evidenti disagi per ospiti ( mica posso venire quando nn ci siete se no mi si brucia tutto...un timer alla sera no???)evito ulterori commenti sul proprietario e la moglie che avranno modo di farsi conoscere con la replica alla recensione...mai vista una cosa del genere trattati a male parole aggressivi e volgari di fronte a bambini 5 anni.

Purtroppo anche il mare nn ha aiutato tantissime meduse e vento forte a strappi,  nn ideale ne per famiglie ne per chi si vuole divertire con il kitesurf.

Data del soggiorno: agosto 2020
6 mag 2021
divertente, davvero divertente. leggete le recensioni su google e capirete il livello dello scrivente, un poveraccio che stava per divorziare