“Puro relax”

Molto buono - basato su 10 recensioni

robagliat
“Puro relax”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso una settimana a Ellumara e devo dire che siamo stati benissimo.
Gli appartamenti sono molto confortevoili e ben arredati, c'è tutto il necessario per la cucina e il bangno è ben organizzato, il terazzo del nostro alloggio è molto ampio è all'ora di pranzo è ancora ombreggiato e si può pranzare fuori.
La posizione è ottima la spiaggia dista pochi passi e il mare è splendido, è a pochi minuti da altre spiaggie incantevoli San Lorenzo, Vendicari e la sua oasi, Morgella ...
Per chi è interessato all'arte in una mezzora può arrivare a Noto, Siracusa, Catania, etc....
Per il food shopping c'è solo l'imbarazzo della scelta
Graze a Raoul ed Elena per tutte le info e l'accoglienza

Data del soggiorno: giugno 2018
14 ago 2018
Grazie
Susi G
“Una fuga incantevole”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è delizioso, pulito, ben accessoriato e fresco. Possiede inoltre una zona lavanderia in comune. La posizione è ottimale, direttamente sul mare, la sera si possono ammirare tramonti mozzafiato e si raggiunge la spiaggia di granelli a piedi in un minuto. I proprietari sono sempre stati disponibili ad ogni richiesta e cordiali.
Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2017
14 ago 2018