“TROVATO PER CASO”

Molto buono - basato su 4 recensioni

PIETRO I
“TROVATO PER CASO”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La sistemazione è stata eccellente, molto al di sopra della media di appartamenti simili. La disponibilità dei proprietari eccellente, sia per l'accoglienza che per la disponibilità nel dare notizie utili dei posti da vedere. siamo stati accolti con dei souvenir gastronomici del posto che ci hanno fatto molto piacere . La casa è funzionale ed attrezzata benissimo. Un consiglio al proprietario mettere delle zanzariere alle finestre. La posizione è ottima e tranquilla sia sotto il profilo del riposo che per escursioni tra Ragusa e Siracusa. Pachino è un paese tranquillo, ma a soli 2 km si trova Marzamemi con vita notturna numerosi locali e diverse spiagge ubicate nella riserva naturale con acque cristalline . consiglio vivamente questa struttura.

Età 50-64
17 lug 2017
Grazie per la vostra cortesia e gentilezza, speriamo di rivederci.
A presto!
Ronny B
“Zona strategica a due passi da tutto.”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento molto spazioso ideale anche per tre famiglie. Il proprietario è stato molto gentile a farci trovare alcune delizie della zona e consigliarci le spiagge più vicine. Peccato aver soggiornato soltanto 3 notti, i posti meravigliosi da vedere erano davvero tanti. Un grazie anche ai miei compagni di viaggio perché ci siamo trovati benissimo. Solo a 2 km si trova la bellissima Marzamemi che ci ha colpito tantissimo. Consiglio a tutti di soggiornare.

17 lug 2017
Grazie per la vostra gentilezza e per averci scelto, è stato un piacere conoscervi, speriamo di rivederci, a presto!
Gli esser
“POSTO STUPENDO, INCANTEVOLE ACCOGLIENZA, L'ARIA DEL MARE E DELLA NATURA A DUE PASSI!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è semplicemente stupendo, ho soggiornato, assieme alla mia famiglia, nel Giugno di quest'anno, l'accoglienza è stata perfetta, ci hanno dato un cesto di benvenuto, colmo di salsine del luogo e dell'olio genuino fatto con il loro frantoio!...L'appartamento è luminosissimo, nuovo e completo di ogni cosa e si trova a circa 2 - 3 chilometri dal bellissimo mare di Marzamemi, raggiungibile in auto in 2 minuti esatti. Luogo fornitissimo, supermercati a 100 metri, bar, pizzerie, ristoranti, tabacchi nello stesso raggio!...torneremo presto!

25 giu 2017
Grazie mille, lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio.
Speriamo di rivedervi presto!