“Zona strategica a due passi da tutto.”

Recensione di IL CILIEGINO SUL MARE

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Ronny B
“Zona strategica a due passi da tutto.”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento molto spazioso ideale anche per tre famiglie. Il proprietario è stato molto gentile a farci trovare alcune delizie della zona e consigliarci le spiagge più vicine. Peccato aver soggiornato soltanto 3 notti, i posti meravigliosi da vedere erano davvero tanti. Un grazie anche ai miei compagni di viaggio perché ci siamo trovati benissimo. Solo a 2 km si trova la bellissima Marzamemi che ci ha colpito tantissimo. Consiglio a tutti di soggiornare.

17 lug 2017
Grazie per la vostra gentilezza e per averci scelto, è stato un piacere conoscervi, speriamo di rivederci, a presto!
Gli esser
“POSTO STUPENDO, INCANTEVOLE ACCOGLIENZA, L'ARIA DEL MARE E DELLA NATURA A DUE PASSI!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è semplicemente stupendo, ho soggiornato, assieme alla mia famiglia, nel Giugno di quest'anno, l'accoglienza è stata perfetta, ci hanno dato un cesto di benvenuto, colmo di salsine del luogo e dell'olio genuino fatto con il loro frantoio!...L'appartamento è luminosissimo, nuovo e completo di ogni cosa e si trova a circa 2 - 3 chilometri dal bellissimo mare di Marzamemi, raggiungibile in auto in 2 minuti esatti. Luogo fornitissimo, supermercati a 100 metri, bar, pizzerie, ristoranti, tabacchi nello stesso raggio!...torneremo presto!

25 giu 2017
Grazie mille, lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio.
Speriamo di rivedervi presto!