“una vacanza da mille e una notte”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia

barbara15
“una vacanza da mille e una notte”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso quindici bellissimi giorni in questa casa visitando e contemplando le bellezze naturali e archeologiche che solo la Sicilia sa offrire. Consigliamo a tutti una vacanza in questa villa: ottima la posizione centralissima per raggiungere tutte le località di maggior interesse culturale e architettonico, che permette di visitare tutto il triangolo del barocco Siciliano. Le auto possono essere parcheggiate nel comodo parcheggio interno, e per le escursioni in mare si possono custodire canoe e canotti. Per gli acquisti in centro ce si può spostare a Pachino o Marzamemi, oppure nella bellissima Noto dove nelle vicinanze si trova un buon centro commerciale. Ottima la pulizia, fresca e profumata la biancheria da bagno e da cucina, il nostro appartamento era ben organizzato, una tv una in zona giorno, cucina dotata di tutto il necessario, spazi comodi e confortevoli, terrazze attorno alla casa, lavatrice e stendibiancheria, tavoli con sedie, e tanto e tanto verde. Infine un grandissimo giardino comodo per il nostro Nico il bassottino di casa che la Signora ci ha concesso di tenete perché di piccole dimensioni. Ma la cosa più strepitosa è il mare ,la luce ,il caldo, il vento, il profumo dell'aria all'imbrunire e il tramonto sui Pantani. Attenti alle strade un po' strette antiche e con qualche buca, e qualche zanzara, non tantissime tutto sommato eravamo al mare e in campagna contemporaneamente.

Età 35-49
frenk545
Cremona, Italia
“Un tramonto magnifico sul mare”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Le dune di sabbia modellate dal vento e dal mare, il cielo azzurrissimo e il tramonto strepitoso sul mare. Questo era il paesaggio quando siamo arrivati in questa carinissima villa rustica. Adatta a famiglie con figli piccoli, con uno splendido giardino e due comodissimi bagni e quattro docce in giardino, il mare a due passi. I proprietari sono stati disponibili e ci siamo sentiti circondati da attenzioni anche dal vicinato.Abbiamo mangiato molto bene, Pesce e verdura a volontà, torneremo presto.