“Di passaggio per Bientina ”
Recensione di Locanda del Boccio

Locanda del Boccio
Al n.2 in classifica su 32 Ristoranti a Bientina
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Our inn a family , for a long time trying to distinguish itself by providing quality typical Tuscan products . Our professionalism and experience are at your disposal to satisfy your every need. Our restaurant implements and administers products Typical Tuscan Cuisine .
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale, accoglienza, disponibilità e professionalità. Un locale piacevole, musica di sottofondo che aiuta a rilassarsi e gustare i piatti.
Un ottimo pranzo. Lo consiglio vivamente, io tornerò sicuramente.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale raffinato e proprietario di una gentilezza ne troppo invadente ne troppo leccata, dunque genuina.
Menù molto elaborato . Incentrato sul tartufo .
Abbiamo mangiato tre antipasti, due tortini di parmigiano e tartufo a detta dei miei amici buonissimi e io un antipasto intitolato melanzana in quattro consistenze buonissima e delicata . Di secondo un cuore di filetto buonissimo davvero erano anni che non mangiavo una carne buona così è i miei amici tre battute di fassona e tArtufo ; solita carne e quindi buonissima .
Consiglio vivamente per qualità ambiente e servizio . Qualità prezzo ottimo

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale affascinante al centro di bientina, ha una buona cantina e un menu molto interessante, varie le portate al tartufo di san miniato, buone, prezzi adeguati al posto....se proprio devo trovare una pecca la mancanza di qualche classico tipo una semplice tagliata nel menu, che nn mi permette di venirci piu spesso con ki nn mangerebbe altro......cmq buono...

Data della visita: giugno 2017
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale spettacolare, menù molto appropriato e ricercato, porzioni ottime, vino molto buono, e in ottima compagnia. Il personale è cordiale, consiglio chiacchierata con lo chef, fa apprezzare il tutto.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piatti fatti con intelligenza ed amore!!!! Da gustare la fassona!!!! E' tutto perfetto!!! Chef che ti incontra a fine pasto!!! Offrendoti un drinkino a base di cioccolato-da lui creato- a presto mmm

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Locanda del Boccio hanno visto anche

Buti, Provincia di Pisa

Bientina, Provincia di Pisa

Conosci Locanda del Boccio? Condividi la tua esperienza!