“Cena”
Recensione di villa delle mimose

villa delle mimose
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Bientina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immerso in un paesaggio bucolico, ristorante rustico ma raffinato, prepara i migliori piatti della cucina italiana e regionale. Il fiore all’occhiello sono i sapori di mare esaltati da pregiati vini toscani e nazionali.
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella location per una cena in buona compagnia. Buona la scelta del menù con vari piatti sia di pesce che di terra. Buono spazio esterno. Cameriere preparato e disponibile. Consigliato per ogni occasione.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicità dei sapori e ottime materie prime.
Questa è la chiave vincente.
Cibo goloso, staff gentile, bell'ambiente, pulizia, prezzi non esorbitanti. Carta dei vini eccellente.
Cosa chiedere di più?

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location elegante e accogliente. Perfetto per tutte le occasioni. Ottimo il pesce: vi consiglio il misto caldo di mare, gli spaghetti alle vongole veraci e il branzino sotto sale. Tutto assolutamente prelibato! Il personale è gentile e cordiale e la qualità-prezzo ottima.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato per la prima volta alla Villa delle Mimose e sono rimasta molto soddisfatta. La location è stupenda, i piatti a base di pesce tutti eccellenti, abbiamo pasteggiato con un Cartizze ad un prezzo non esagerato ma - unico neo - servito un po troppo caldo ma dentro il contenitore di ghiaccio. Personale molto gentile e velocità di servizio ottimo. Sicuramente da ritornare per assaggiare gli altri piatti!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conosco il posto da diversi anni e ci vengo sempre volentieri, posto adatto per qualunque occasione! Consiglio di prendere il branzino all'isolana.. Non esiste un altro posto che lo fanno come loro!

Gli utenti che hanno visto villa delle mimose hanno visto anche

Bientina, Provincia di Pisa

Buti, Provincia di Pisa

Conosci villa delle mimose? Condividi la tua esperienza!