“Buonissimo e romantico”
Recensione di villa delle mimose

villa delle mimose
Al n.6 in classifica su 31 Ristoranti a Bientina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immerso in un paesaggio bucolico, ristorante rustico ma raffinato, prepara i migliori piatti della cucina italiana e regionale. Il fiore all’occhiello sono i sapori di mare esaltati da pregiati vini toscani e nazionali.
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato per la prima volta alla Villa delle Mimose e sono rimasta molto soddisfatta. La location è stupenda, i piatti a base di pesce tutti eccellenti, abbiamo pasteggiato con un Cartizze ad un prezzo non esagerato ma - unico neo - servito un po troppo caldo ma dentro il contenitore di ghiaccio. Personale molto gentile e velocità di servizio ottimo. Sicuramente da ritornare per assaggiare gli altri piatti!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco il posto da diversi anni e ci vengo sempre volentieri, posto adatto per qualunque occasione! Consiglio di prendere il branzino all'isolana.. Non esiste un altro posto che lo fanno come loro!

Recensito 29 agosto 2017

Sono stata diverse volte, negli ultimi anni, presso questo ristorante. Le prime volte il servizio era impeccabile con piatti abbondanti, buoni e con la titolare che passava per chiedere se andava tutto bene.
L'ultima volta invece il servizio ed i piatti ordinati (fritto misto decisamente minore rispetto alle volte precedenti, calamari alla griglia 5 di numero, tagliata non di buona qualità, molto grassa).
L'impressione è che se sei un nuovo cliente ti trattano con i guanti, al contrario invece ti trattano in maniera mediocre. Consiglio di trattare con i guanti anche i clienti abituali altrimenti questi fuggono verso altre mete.
Peccato perché la struttura è bellissima, sia all'interno che all'esterno, dove magari sarebbe corretto che i commensali fumatori si spostassero per fumare, non è carino fumare vicino a chi sta mangiando, ma questa è solo questione di educazione.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui ieri sera
Abbiamo preso tutti un pizza e un dolce, e devo dire che è davvero ottima come lo sono anche i dolci.
La location è molto gradevole e i camerieri sono molto gentili ed efficienti
IL conto nella norma
Da ritornarci sicuramente

Recensito 11 agosto 2017

E' un buon ristorante curato anche nel look però, a mio parere poco costanti nella qualità e nei servizi. Ci sono stato per la prima volta un paio di anni fa per una cena di lavoro ed all'epoca avrei dato un punteggio di quattro o cinque punti perché la qualità dei piatti sia a base di pesce, sia a base di carne era ottima, peccavano un po' sulla velocità del servizio. Ci sono poi tornato con amici per un antipasto ed una pizza ed anche in quell'occasione il mio giudizio era positivo anche se non all'altezza della prima volta. Sono tornato qualche giorno fa per una cena in famiglia e devo dire di essere rimasto un po' deluso, gli antipasti di pesce erano abbastanza anonimi, i primi buoni ed i dolci insufficienti perché erano stati poco tempo in frigo come del resto anche le bottiglie di vino che abbiamo preso. I tempi di attesa sono stati troppo lunghi, molto oltre i normali tempi. Il personale è gentile e voglio sperare che quella sia stata per loro una giornata "No". Ho dato tre punti sulla fiducia e spero di tornare con più soddisfazione.

Gli utenti che hanno visto villa delle mimose hanno visto anche

Bientina, Provincia di Pisa

Conosci villa delle mimose? Condividi la tua esperienza!