“posto del cuore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Country Giusto

Tedesco per primo
MariM2627
“posto del cuore”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

è la seconda volta che sono ospite di questa meravigliosa struttura in occasione del Clown & Clown festival di Monte S. Giusto.
il posto è un piacere per gli occhi , immerso nel verde e dotato di piscina e giardino.
gli appartamenti sono accoglienti, curati nei dettagli e dotati di ogni comfort
la proprietaria disponibile e gentile
ho trascorso dei giorni meravigliosi in questo posto e spero di tornarci :)

Data del soggiorno: settembre 2017
5 ott 2017
Grazie di cuore! È sempre un piacere avervi nostri ospiti. Siete gentili e rispettosi della casa e dell ambiente circostante e vedervi tornare ogni anno è x noi fonte di orgoglio ed enorme gratitudine. Un abbraccio! Al prossimo anno. Cristina
Susfilipp
“UNA FAVOLA!”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho scelto il Country Giusto per trascorrere con la mia famiglia i giorni precedenti al mio matrimonio. La location suggestiva, immersa nella tranquillità delle dolci colline marchigiane, ha reso ancora più magico un momento già unico ed emozionante. Gli spazi esterni sono molto curati e le terrazze sono ampie e panoramiche. Le stanze da letto sono molto comode, pulite e ben arredate.
Gli interni sono confortevoli e le cucine e sono dotate di tutti gli accessori. Cristina è sempre disponibile per ogni esigenza.
Consiglio a tutti di soggiornare in questo posto da favola!

20 dic 2016
Grazie Susanna! E' stato un onore avere una sposa nella nostra struttura e poter essere all'altezza della situazione!
Speriamo di averti di nuovo con noi per altre nuove ed emozionanti tappe della tua vita! Grazie a te e alle tua famiglia per il rispetto, la cura e l'ordine che avete avuto per la nostra struttura. Un abbraccio. Cristina
velenucci
“Bellissimo”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Semplicemente meraviglioso.
Curato,pulito e accogliente.con bella vista sul paese,tanto verde e tranquillità.
Un ringraziamento a Cristina che ci ha accolti con il sorriso in bocca come tutto il paese
Grazie

11 ott 2016
Grazie di essere stati da noi! E' stato un piacere avervi nostri ospiti. Vi aspettiamo per l'anno prossimo!
EMANUELA
“Recensione”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il Paradiso!! Accoglienza bellissima, alloggio pulitissimo e comodo. Vicino al centro!! Vista panoramica mozzafiato. Asciugamani in dotazione. Grazie Cristina sei splendida.

11 ott 2016
Grazie Emanuela! E' stato un piacere avervi e vi aspetto per l'anno prossimo!!! Un abbraccio
roby f
Grado, Italia
“Clown&Clown Festival”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

E' il terzo anno di fila che approfittiamo della meravigliosa ospitalità di Cristina durante il Festival di Monte San Giusto.
Che dire? Semplicemente FA VO LO SO!!!!!
Sistemazione con tutti i comfort, stanze spaziose, bagni extra, piscina con vista sullo splendido paesaggio marchigiano.
Vacanza da provare in ogni stagione.
Grazie Cristina, ci vediamo il prossimo anno, un abbraccio
Gruppo Clown Astro Trieste

Stanze Posizione
stefano g
“Clown e Clown”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Super secondo anno very good molto curato pulito x cortesi una BV bellissima piscina spero di tornare il prossimo anno grazie per tutto e per l'ospitalità arrivederci al 2017 nonsopiucisascrivereaccipicchia

stefano-m
Andria, Italia
“posto incantevole e tranquillo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

arrivato con un gruppo di amici ...siamo stati benissimo ...ci sentivamo in famiglia tranquillita' e facilita' nel muoversi ...A Monte San Giusto la giusta soluzione per le vostre vacanze...e poi c'e' la piscina :DDD

Stanze Servizio